HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

+14
Wackoz
Mattia
Conte Cenere
Tarallo.
Expresa
N7ME
EllyStar24
OnnyKun
davide91s
gabriele0998
Nico-Idv
dario..:97
,Floricienta
Leonardo-HLF
18 partecipanti

[IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Promemoria primo messaggio :

Vinci un Badge su Habbo Italia risolvendo l'Enigma di Leonardo-HLF! Oggi nel mio Laboratorio ho rilasciato un indizio a riguardo...

[IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 3 Fansiteevent_habbolifeforum
!elaineg id asoclauq odnarobale ots ...oterges oirotarobal oim lad otanrot aneppa onos ,onroignouB

Mistero, mistero.... Sta a te scoprirlo e a capire questa frase! E' molto più facile di quel che sembra, fidati! Ricordati di seguirmi nei prossimi giorni, per ricevere ulteriori dritte...

Leggete i commenti per scoprire gli altri indizi e per vedere la room legata a questa competizione!

[IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 3 IT308

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

,Floricienta ha scritto:
<.< Ancora non si capisce .. indizi sono scarsi xD
Eeeh..

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

davide91s ha scritto:
sei a buon punto con la nuova invenzione :O
Pixel!

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Expresa ha scritto:
Infatti , ancora non capisco!
Pixel Blu... pesanti ....    wtf?!
E' il Grande Puffo.

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

ahahaha che simaptico

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

!elaineg id asoclauq odnarobale ots ...oterges oirotarobal oim lad otanrot aneppa onos ,onroignouB 


Traducete ora ahahah

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Piano piano [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Abbiate pazienza [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Mare :sisi:

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

L'enigma si fa sempre più misterioso e interessante [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 3 3722384713

Quindi ci saranno 6 indizi in tutto? Ma il laboratorio segreto è collegato al labirinto o sono 2 cose distinte?

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Wackoz ha scritto:
L'enigma si fa sempre più misterioso e interessante [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 3 3722384713

Quindi ci saranno 6 indizi in tutto? Ma il laboratorio segreto è collegato al labirinto o sono 2 cose distinte?
Labirinto è una cosa a se... C'è quella room in navigatore (laboratorio segreto) ... La password è la risposta

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

siamo sicuri che ne uscirà qualcosa? xD

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

,Floricienta ha scritto:
siamo sicuri che ne uscirà qualcosa? xD
Aspetta l'indizio di sabato che è quello bomba mlmlml [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 3 3260680847

[IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizio #5!

Vinci un Badge su Habbo Italia risolvendo l'Enigma di Leonardo-HLF! Oggi nel mio Laboratorio ho rilasciato un altro indizio a riguardo...

[IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 3 Fansiteevent_habbolifeforum
!ssap anu noc asuihc è am... oterges oirotarobaL ]FLH[ ?oroval evod erepas eteloV
Mistero, mistero.... Sta a te scoprirlo e a capire questa frase! E' molto più facile di quel che sembra, fidati! Ricordati di seguirmi nei prossimi giorni, per ricevere ulteriori dritte...

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Eh... si sà che è chiuso a pw..

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Leonardo Mr. Ovvio [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 3 3260680847 

Io vi consiglio di vederla in diretta la frase di domani [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 3 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: