HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

+14
Wackoz
Mattia
Conte Cenere
Tarallo.
Expresa
N7ME
EllyStar24
OnnyKun
davide91s
gabriele0998
Nico-Idv
dario..:97
,Floricienta
Leonardo-HLF
18 partecipanti

[IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Promemoria primo messaggio :

Vinci un Badge su Habbo Italia risolvendo l'Enigma di Leonardo-HLF! Oggi nel mio Laboratorio ho rilasciato un indizio a riguardo...

[IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 2 Fansiteevent_habbolifeforum
!elaineg id asoclauq odnarobale ots ...oterges oirotarobal oim lad otanrot aneppa onos ,onroignouB

Mistero, mistero.... Sta a te scoprirlo e a capire questa frase! E' molto più facile di quel che sembra, fidati! Ricordati di seguirmi nei prossimi giorni, per ricevere ulteriori dritte...

Leggete i commenti per scoprire gli altri indizi e per vedere la room legata a questa competizione!

[IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 2 IT308

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Staremo a vedere... [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 2 3260680847

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Va bene. :sisi: 

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

a me sembrano messaggi normali a meno che non ci abbiate nascosto qualcosa al loro interno xD

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Ancora non capisco

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

N7ME ha scritto:
a me sembrano messaggi normali a meno che non ci abbiate nascosto qualcosa al loro interno xD
Tu hai quasi capito... quasi... capirete meglio nei prossimi giorni non abbiate fretta [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 2 3260680847 per adesso segnatevi queste frasi [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 2 126469808

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

sei a buon punto con la nuova invenzione :O

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

dario..:97 ha scritto:
Capirai col tempo... [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 2 3260680847
Non credo. e.e

[IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizio #4!

Vinci un Badge su Habbo Italia risolvendo l'Enigma di Leonardo-HLF! Oggi nel mio Laboratorio ho rilasciato un altro indizio a riguardo...

[IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 2 Fansiteevent_habbolifeforum
!erasep a onaizini ulb lexip ieuq ,evlaS
Mistero, mistero.... Sta a te scoprirlo e a capire questa frase! E' molto più facile di quel che sembra, fidati! Ricordati di seguirmi nei prossimi giorni, per ricevere ulteriori dritte...

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Non capiscoxD

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

,Floricienta ha scritto:
Non capiscoxD
Aspetta gli altri 2 indizi e capirai [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 2 3260680847

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

.. è scemo!
Io l'ho subito capito..

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Mah. che fanno dei pixel blu °.°

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Infatti , ancora non capisco!
Pixel Blu... pesanti ....    wtf?!

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Uhm, vedremo nei prossimi giorni [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co - Pagina 2 126469808

Re: [IT] Enigma Leonardo da Vinci - Indizi & Co

Tutto ha un senso.
Permessi in questa sezione del forum: