HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

+6
EllyStar24
Fra-Eliminato
davide91s
DIORAZ
,Floricienta
Tristo Mietitore
10 partecipanti

[LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

Sono sempre io, il vostro incubo numero uno. La morte. Sarò contento di tenervi stretti tra le mie braccia se non spezzerete la maledizione!

[LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione? Lifewe15
A partire da oggi 31/10/2013 fino al giorno 4/11/2013 entra nella stanza [LW] La Libreria Maledetta per ricevere, tramite un  messaggio wired, delle lettere fondamentali per distruggere la Maledizione! Per questa volta sarò buono, se non hai fatto in tempo a leggere le lettere di oggi te le mostro in seguito

« M I E S I »

Cosa significheranno? Scoprilo nei prossimi giorni, e fai presto.. I cespugli spinosi di rose potrebbero arrivare fino a casa tua, proprio come è successo a casa Voodehoch. Nei pressi di Thegrandeests Street.

Inoltre da domani, per quattro giorni, potrai vincere dei badge Rosa Spinosa sul forum partecipando a quattro giochi famosissimi riadattati per Lifeween!

Re: [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

Accetto la sfida [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione? 126469808

Re: [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

Nella stanza la parola era M F T N H H non M I E S I

Re: [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

L'ha cambiata

Re: [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

,Floricienta ha scritto:
L'ha cambiata
Qual è quella giusta?

Re: [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

Ma che *******? O:

Re: [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

!

Re: [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

Io non sto capendo più in accidente :pazzo: 

Re: [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

Io ci sto capendo pochissimo .. però ci provo!

Re: [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

O non capisco io o... niente. [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione? 3260680847 

Re: [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

Aaaallora:

- La competizione era partita con la Lettura dei 10 Capitoli del Libro Maledetto. Se essi non venivano continuati correttamente (Avere un vincitore effettivo entro 48h oppure qualcosina in più) scattava la maledizione.

- Ci è stata riservata la sopresa che nel Capitolo II, Subito dopo l'inizio, nessuno aveva continuato correttamente

- E' scattato il Piano B, Ovvero la maledizione. In queste competizioni dovrai dirigerti in una room dalle 17:00 in poi di ogni giorno: 31/10/2013 alle 17:00, 01/11/2013 alle 17:00 e così via per ricevere degli indizi

- Gli indizi sono lettere messe alla rinfusa (o forse). Dopo essere passati tot giorni come indicato in questo topic bisongerà mettere in riga tutte le lettere e cercare di scoprire la soluzione (Poi verrà spiegato come)

- La frase o parola finale andrà detta con spazi e senza maiuscole nella stessa room degli indizi dopo aver acceso i due candelabri con i maiali

- Da domani potete partecipare a 4 competizioni in cui si vincono dei badge e dei consigli extra su come accendere i candelabri. (2 indizi per accerderne uno, 2 per accenderne un altro)

- Una volta detta la frase nella room con i candelabri accesi apparirà un messaggio wired. Bisognerà quindi unire le due frasi (Quella con gli indizi e quella del messaggio) e inserirla come commento in un topic che verrà fatto in questi giorni.

- Colui/colei che scioglierà la maledizione riceverà un set di furni Habboween su Habbo.

Re: [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

Ok

Re: [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

Grande tara <3

Re: [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

Benissimo, grazie della spiegazione

Re: [LW] E tu sarai all'altezza della Maledizione?

-razzo- ha scritto:
Ok
Permessi in questa sezione del forum: