HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LW] Scaccia la Maledizione

+4
,Floricienta
Tarallo.
DIORAZ
Tristo Mietitore
8 partecipanti

[LW] Scaccia la Maledizione

Mi imbatto nella seconda volta in ragazzini curiosi che arrivano a nemmeno metà libro e invocano la maledizione del Libro Maledetto! Gli ultimi a leggerlo però sono morti poichè erano così stupidi che non hanno eliminato la maledizione.

[LW] Scaccia la Maledizione Lifewe14
Dirigiti ogni giorno dalle 17:00 nella stanza [LW] La Libreria Maledetta per ricevere un indizio al giorno. Inoltre sembra che se entrambi i candelabri siano accesi digitando una parola misteriosa e fino ad ora sconosciuta venisse annunciato l'incantesimo per eliminare la maledizione.

Partecipa alle quattro competizioni della Maledizione per scoprire la parola misteriosa e ricevere quattro ricompense a forma di rosa.. La stessa rosa che uccise Malid Voodehoch!

[LW] Scaccia la Maledizione Lifewe10[LW] Scaccia la Maledizione Lifewe11
[LW] Scaccia la Maledizione Lifewe12[LW] Scaccia la Maledizione Lifewe13

Attenzione, Il libro preferisce non essere toccato.. L'occhio sul libro è diventato improvvisamente verde. La maledizione ha inizio! Riuscirai a scacciarla?

Re: [LW] Scaccia la Maledizione

Non vedo l'ora, sicuramente le 4 ricompense sono 4 distintivi

Re: [LW] Scaccia la Maledizione

Parte da domani!

Re: [LW] Scaccia la Maledizione

Ci sarò!

Re: [LW] Scaccia la Maledizione

La parola misteriosa la dobbiamo scrivere in questo topic, oppure nella stanza e ti da i 4 distintivi?

Re: [LW] Scaccia la Maledizione

Verrà tutto spiegato meglio domani!

Re: [LW] Scaccia la Maledizione

,Floricienta ha scritto:
Ci sarò!

Re: [LW] Scaccia la Maledizione

Ma domani dobbiamo essere alle 17:00 o anche verso le 17:15, perché io domandi esco alle 16:30 da scuola e se c'è la faccio arrivo a casa alle 16:50. Non vorrei essere in ritardo.

Re: [LW] Scaccia la Maledizione

ok

Re: [LW] Scaccia la Maledizione

-razzo- ha scritto:
Ma domani dobbiamo essere alle 17:00 o anche verso le 17:15, perché io domandi esco alle 16:30 da scuola e se c'è la faccio arrivo a casa alle 16:50. Non vorrei essere in ritardo.
Dalle 17:00 in poi, non preoccuparti!

Re: [LW] Scaccia la Maledizione

Alle 16:30 si deve andare al teatro ma comunque spero di esserci

Re: [LW] Scaccia la Maledizione

Ci sarò eccome [LW] Scaccia la Maledizione 2595762641

Re: [LW] Scaccia la Maledizione

wow *-*
Permessi in questa sezione del forum: