HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Addio

+13
Re.Charles
Hamas™
gabriele0998
Mattia
sweetmirhyam
Nico-Idv
megabillas
iPhone-Emi
Gabry
semmometallaro
Bot-Mattia
Gabrigabra95
Plexos
17 partecipanti

Addio

Promemoria primo messaggio :

Nel momento in cui un utente entra a far parte di una community è sicuro che prima o poi arriverà il giorno in cui deciderà di lasciarla. Per me quel giorno è arrivato già da diverso tempo, anche se solo oggi - dopo essere stato accusato prima in privato e poi pubblicamente di essere una persona poco matura - ho deciso di annunciarlo. Sinceramente avrei preferito non farlo, poiché questo genere di topic mi è sempre sembrato troppo egocentrico... e nessuno si era comunque posto il "problema" fino a quando ,Floricienta non ha aperto un topic.

Non ritengo assolutamente di dover dare conto a nessuno di questa mia decisione, né di fornire a nessuno le motivazioni che mi hanno spinto a prenderla.

Anche se continuo ad entrare in Habbo cerco di evitare tutti gli utenti, cosa che purtroppo mi riesce difficile nelle stanze. Ci tengo a sottolineare che non ce l'ho con nessuno in particolare. Il fatto che i miei accessi vengano spiati mi lascia l'amaro in bocca ed il rimprovero che è partito da due fronti immediatamente dopo il mio avvistamento nella stanza di una competizione è stato a mio parere disgustoso.

Giusto perché sia chiaro, mentre scrivo queste parole in me c'è un sentimento di indifferenza, non di tristezza.

È tutto. Non penso che ci sia altro da aggiungere.

Re: Addio

Anche io ho lasciato Habbo ( anche se ora entro di più perchè c'è l'evento di HabboLifeForum.com ) ma comunque sia prima o poi entrerò ancora meno su Habbo. Ovvio, qui un pò di più se ho tempo, siccome è una bella community e fa sempre bene far visita ai vecchi amici "virtuali". Non è mai un Addio come ha detto Mattia... Però a quanto pare a Davide non interessava più di tanto.

Re: Addio

kaselli: Censurato

Re: Addio

ma dico io... Chissene buona solitudine :DDD

Re: Addio

Non sono stato molto presente ultimamente, anzi non lo ero affatto quindi non capisco cosa sia successo. Mi dispiace che tu lasci.. ma rispetto la tua decisione

Avremmo modo di incontrarci ancora Plexopino? <3

Re: Addio

okok
Permessi in questa sezione del forum: