HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Addio

+13
Re.Charles
Hamas™
gabriele0998
Mattia
sweetmirhyam
Nico-Idv
megabillas
iPhone-Emi
Gabry
semmometallaro
Bot-Mattia
Gabrigabra95
Plexos
17 partecipanti

Addio

Nel momento in cui un utente entra a far parte di una community è sicuro che prima o poi arriverà il giorno in cui deciderà di lasciarla. Per me quel giorno è arrivato già da diverso tempo, anche se solo oggi - dopo essere stato accusato prima in privato e poi pubblicamente di essere una persona poco matura - ho deciso di annunciarlo. Sinceramente avrei preferito non farlo, poiché questo genere di topic mi è sempre sembrato troppo egocentrico... e nessuno si era comunque posto il "problema" fino a quando ,Floricienta non ha aperto un topic.

Non ritengo assolutamente di dover dare conto a nessuno di questa mia decisione, né di fornire a nessuno le motivazioni che mi hanno spinto a prenderla.

Anche se continuo ad entrare in Habbo cerco di evitare tutti gli utenti, cosa che purtroppo mi riesce difficile nelle stanze. Ci tengo a sottolineare che non ce l'ho con nessuno in particolare. Il fatto che i miei accessi vengano spiati mi lascia l'amaro in bocca ed il rimprovero che è partito da due fronti immediatamente dopo il mio avvistamento nella stanza di una competizione è stato a mio parere disgustoso.

Giusto perché sia chiaro, mentre scrivo queste parole in me c'è un sentimento di indifferenza, non di tristezza.

È tutto. Non penso che ci sia altro da aggiungere.

Re: Addio

E ora chi mi farà i compiti?

Re: Addio

E' ovvio che primo o poi uno si staccherà sempre di più da una community, mi dispiace ammetterlo, ma è vero. Non concepisco però assolutamente il fatto però perchè questo abbandono deve essere totale e senza alcun preavviso.

Solitamente quando un utente/staffers decide di essere meno attivo a causa di impegni o di nuovi interessi, lo fa gradualmente e non ti colpo come nel tuo caso.

Posso sapere da chi sei stato accusato di essere una persona poco matura? Sappi comunque che spesso quando si rivestono ruoli come quello di moderatore si è spesso soggetti a critiche, ma questo non deve portare a conseguenze drastiche. Io stesso vengo molte volte criticato oppure insultato, in quanto sono una figura portante e rilevante di habbolife forum, ma nel 99% dei casi tralascio e penso ad altro, tanto so che qquello che devo fare, lo faccio bene.

A mio parere invece questo topic avresti dovuto farlo già da quando hai deciso di distarccarti. E lo avresti dovuto fare nel rispetto degli utenti e staffers di questa community, che tra l'altro in moltissimi si sono domandati della tua scomparsa!

Certo, non sei tenuto a dare motivazioni o le ragioni di questa tua azione, ovvio che se qui o in privato me le dicessi, mi farebbe piacere, almeno so come stanno realmente le cose.

Ho notato il fatto che tu entravi su habbo e questo come ha detto Gabry, devo dire che mi ha davvero deluso. Reputo da immaturi e maleducati cercare di evitare persone o farsi invisibili, anche se devo dire che sono sempre stato abituato a molte persone 'virtuali' che dopo un po' di tempo mi / ci evitavano. I tuoi accessi erano spiati in quanto: siccome eri ancora uno staffers del fansite, eravamo tenuti a sapere o ricevere tue notizie, la mancanza di esse infatti ha portato allo srank.

Indifferenza e non tristezza? ahah mmm beh non posso cambiare quello che tu provi. Una cosa però te la posso dire: io ti reputavo oltre che ad collaboratore, un amico virtuale. Questo significa che se durante tutto il tempo in cui sei stato insieme a noi, non hai stretto alcun legame, allora sono davvero amareggiato.

Detto questo, ti voglio ringraziare per averci aiutato nel migliorato e per esserci stato! Spero che comunque in futuro ci potremo risentire, mi farebbe davvero piacere.

Saluti Addio 1765539963

Re: Addio

Non c'entra lo spiare, lascialo fare.

Però potevi avvisare che non riuscivi o per lo meno non entravi su HabboLifeForum.com. Io per esempio lo detto che entrerò poco.

La frase:

Non ritengo assolutamente di dover dare conto a nessuno di questa mia decisione, né di fornire a nessuno le motivazioni che mi hanno spinto a prenderla.

Non era necessaria, bastava dire non ci sono. Si chiama cortesia e rispetto Davide.

Almeno rifatti risentire se credi almeno che qualcosa "amicizia" ci sia su un PC.

Re: Addio

Tia ha detto tutto quello che aveva da dire. Ti ho reputato io cosi, e non cambio la mia opinione. Il tuo atteggiamento di ignorare cosi me e lui ci ha dato parecchio fastidio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il fatto che hai bloccato messaggi offline ....

E' assurdo perdere l'interesse per qualcosa in un secondo come è successo con te. Non posso cambiare quel che pensi, ma mi piacerebbe davvero tanto sapere cosa ti gira per la testa.... Forse potrei capire di più, ma va bè... Sei te a decidere cosa fare e secondo me potevi comportarti meglio...

Grazie comunque per quello che hai fatto per noi... Lo spiare davide era per capire cosa diamine combinavi, all'inizio ci eravamo preoccupati eh

Re: Addio

Davide , forza non essere così freddo! Apri il tuo cuoricino Davide :sisi: :sisi:

Re: Addio

Sono veramente molto deluso Plex, nessuno dura in eterno in una chat o community, però cavolo eri Moderatore, un ruolo molto importante per questo fansite, perciò CREDO (io almeno mi sarei comportato così) che un minimo preavviso avresti dovuto lasciarcelo, no?
Non ti reputo immaturo perché credo di averti conosciuto abbastanza e se ammettessi che sei immaturo direi solo una grossa bugia.
Mi spiace solo per questa tua appunto indifferenza verso chi ti ha dato molto ma anche ha avuto molto da te.

Spero di beccarti su Habbo almeno per una chiacchierata, perché io sono dell'opinione che gli Amici si fanno oltre il fansite, e MAI sottolineo MAI si può interrompere un rapporto socievole e cordiale a causa di un fansite, che rappresenta il posto in cui si lavora o si sta (come utente).

Saluti Addio 1223442079

Re: Addio

beh le migliori parole del mondo non ti faranno cambiare idea purtroppo...mi dispiace molto per questa tua decisione eri uno dei migliori partecipanti alle nostre competizioni...ma vabbè xD sono sicuro che te la caverai bene in futuro buona fortuna per tutto Addio 2595762641

Re: Addio

Che dire, concordo con quanto già detto: ognuno è libero di frequentare o non frequentare una community, ma quando si riveste un incarico come quello di moderatore, forse qualche piccola responsabilità in più la si ha. Sul resto non mi esprimo, in quanto non mi compete. Good luck.

Re: Addio

ciao caro plexos, avrai i tuoi motivi in habbo per conneterti offline io non so quali... ma accade a tanti di fare cosi mi spiace e spero chiarirete comunque anche io penso di lasciare la community di lasciare proprio habbo .... e di godermi la vera vita , la sola e vera vita...,mi spiace che tu abbia preso questa decisione chissà se non ci sarà un addio definitivo anche per me.. ti abbraccio plexos e mi dispiace veramente..., chissà che un giorno io non posti queste stesse parole...,tnto per come sono combinata non mancherei a nessuno..

Re: Addio

Concordo con le risposte di Nico e Sweet Addio 1765539963

Comunque ragazzi a mio parere il termine addio è un po' fuori luogo. Una cumunity si può visitare e non visitare.. poi ok solo perchè uno cambia interessi questo non vuol dire che non potrà mai più farci visita

A volte sentire vecchie conoscenze o vedere come si è migliorati nel tempo è bello.. d'altronde questa sarà la nostra infanzia Addio 1765539963

Re: Addio

kaselli ha scritto:
Concordo con le risposte di Nico e Sweet Addio 1765539963

Comunque ragazzi a mio parere il termine addio è un po' fuori luogo. Una cumunity si può visitare e non visitare.. poi ok solo perchè uno cambia interessi questo non vuol dire che non potrà mai più farci visita

A volte sentire vecchie conoscenze  o vedere come si è migliorati nel tempo è bello.. d'altronde questa sarà la nostra infanzia Addio 1765539963
Sante parole Addio 721776

Re: Addio

in effetti c'è chi si mette offline... e non è una cosa brutta non so magari plexos per il tuo compito servivi online e reperibile..

Re: Addio

Addio PleSOS.
Addio 8039-36

Re: Addio

Addio... :c
Permessi in questa sezione del forum: