HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

News Infobus UNICEF (16 Novembre 2010)

News Infobus UNICEF (16 Novembre 2010)  Logo_blue_3_1_004


Martedì 16 Novembre alle 15,00 nel Parco di Habbo si parla di...

Io Come Tu! Mai nemici per la pelle!

Una razza di...citrulli, di birbanti, di canaglie!
Ognuno di noi può dire di appartenere ad una di queste razze, ognuno di noi è un po’ citrullo, un po’ birbante e un po’ canaglia..e tu di che razza sei?
È questa la domanda che UNICEF Italia rivolge a tutti i ragazzi, per dimostrare che tutti ibambini e gli adolescenti godono e devono godere dei loro diritti: non importano le differenze perché quando si parla di diritti non contano né bobba, né religione ,né lingua, né razza!
Del resto tutti i bambini e i ragazzi sono uguali anche nel combinare “guai” e nel ricevere rimproveri: Che te l’ho comprato a fare il telefonino se non mi rispondi mai? …Sempre davanti a quel computer…e i compiti?
Se quindi tutti i ragazzini sono uguali perché i loro diritti no?
La campagna IoComeTu promossa da UNICEF Italia si impegna a ricordare l’importanza della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell'adolescenza che, proprio l’anno scorso, ha compiuto 20 anni di vita.
Il sogno di tutti è che i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze in ogni angolo del mondo possano godere pienamente dei loro diritti. Perché si può essere un po' citrulli, un po' birbanti e un po' canaglie, ma...siamo tutti uguali!
Visitate la pagina dedicata alla Campagna, scegliete la vostra “razza” e sostenete la campagna in favore della parità di tutti i bambini e i ragazzi di fronte alla legge.

Vuoi saperne di più? Sali sull’Infobus UNICEF su Habbo.it Martedì 16 Novembre, come sempre dalle h. 15,00 alle 17,00. Ti aspettiamo per un magnifico viaggio nel mondo dei diritti. Non mancare!

Infobus Unicef in Habbo.it >>

Gli Esperti UNICEF

Re: News Infobus UNICEF (16 Novembre 2010)

Chiudo!
Permessi in questa sezione del forum: