HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

News Infobus UNICEF (09 Novembre 2011)

News Infobus UNICEF (09 Novembre 2011) Logo_blue_3_1_004

Oggi sull'Infobus di Unicef si parla di... William e Kate!

Non è uno scherzo, Habbo: oggi sull'Infobus parleremo di come i Principi Britannici e Danesi stiano aiutando i Progetti UNICEF per l'emergenza nel Corno d'Africa!

I Duchi di Cambridge - Wlliam, uno dei due figli di lady Diana e la neo-sposa Kate Middleton - insieme ai principi ereditari di Danimarca, sono stati a lavorare per la UNICEF Supply Division di Copenaghen, un magazzino grande come 3 campi da calcio che contiene tutti gli aiuti che l'UNICEF invia in tutto il mondo!

Una volta lì, hanno aiutato a preparare i kit sanitari che a breve partiranno per l’Africa, in particolar modo, nel Corno d’Africa che da 3 mesi è nella morsa di una grave carestia.

Nel preparare i kit i reali britannici, hanno ricordato l'importanza dell'appello UNICEF per fronteggiare questa emergenza nei prossimi mesi: servono tanti soldi, 400 milioni di euro, ma anche il più piccolo contributo di ciascuno di noi può davvero contribuire a salvare una vita!

Se vuoi saperne di più, sali sull'Infobus dove gli Esperti dell'UNICEF ti aspettano oggi, Mercoledì 9 Novembre dalle ore 13,30 alle ore 15,30.

Non mancare!

Re: News Infobus UNICEF (09 Novembre 2011)

sono in fila :nonna: prima che riesca ad entrare :nonna:

Re: News Infobus UNICEF (09 Novembre 2011)

ok News Infobus UNICEF (09 Novembre 2011) 1826136131

Re: News Infobus UNICEF (09 Novembre 2011)

Ok Grazie xD
Permessi in questa sezione del forum: