HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Playstation 4 in Italia!

+4
Mattia
Hamas™
cribius
gobla
8 partecipanti

Playstation 4 in Italia!

La nuova console della Sony arriva nei negozi il 29 novembre 2013

Dopo mesi di trepidante attesa, i videogiocatori di tutto il mondo possono finalmente segnarsi sul calendario la data di uscita nei negozi della nuovissima PlayStation 4. Presentata in grande stile a New York il 20 febbraio scorso e a Los Angeles il 10 giugno in occasione dell’E3, la manifestazione annuale del settore videoludico più importante del mondo, l’ultima consoleprogettata dalla Sony sbarcherà in Italia il 29 novembre 2013. I gamers statunitensi e canadesi potranno stringere tra le mani l’innovativo giocattolo 2.0 già a partire dal 15 novembre, il Black Fridayovvero il giorno che dà il via allo shopping natalizio. Il prezzo sarà di 399 dollari (e 399 euro), 100 in meno rispetto alla concorrente Xbox One dellaMicrosoft che non ha ancora annunciato la data di rilascio. Non resta che aspettare la prima nevicata per sperimentare dal divano di casa l’intrattenimento virtuale di ultima generazione promesso dalla nuova “Play”.

- Il fantastico Joystick:

Playstation 4 in Italia! DUALSHOCK4_01-300x182

Re: Playstation 4 in Italia!

Bellissimo il Joystick *-*

Re: Playstation 4 in Italia!

Inutile comprarla se prima non esce nessun gioco in italiano
Io preferisco di più la XBOX

Re: Playstation 4 in Italia!

bene! aspettiamo

Re: Playstation 4 in Italia!

Se non esce nessun gioco in Italiano per il compleanno mi faccio fare la one Playstation 4 in Italia! 3260680847

Re: Playstation 4 in Italia!

Nanno, ccommenti dei topic troppo vecchi...

Re: Playstation 4 in Italia!

Ah vero non ho visto °L_°
I'm a noob

Re: Playstation 4 in Italia!

Carino!

Re: Playstation 4 in Italia!

Nel Brasile costa intorno a R$ 4.000 (reale). Molto costoso, preferisco il Xbox!
Permessi in questa sezione del forum: