HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta

+12
Ludyy
Re.Charles
olirap
dario..:97
Sonica
Jholo
gobla
Tarallo.
Plexos
sedimitik
Andrea.
LifeSchool
16 partecipanti

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta

Promemoria primo messaggio :

Ehi Lifenino, Hai mai desiderato di poter andare nella scuola perfetta, Fatta proprio per te? Bene! Immedesimati in un architetto e costruisci la tua scuola ideale!

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 3 Rule214

Potrai decidere di creare uno o più parti della scuola. Un edificio alto e colorato, una grande spaziosa aula o Una mensa scolastica? Comincia a mettere i primi mattoni per fondare la scuola perfetta, Come? Diventare un Lifenino Architetto è semplice!

Inizia aprendo il Tester di Furni e sprigiona la fantasia! Per i migliori Lifenini in Disegno e Architettura c'è in palio un distintivo cappellino Marrone, Da lanciare in aria durante la cerimonia di Laurea

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 3 RTS24

Inoltre il primo della classe riceverà un badge speciale che solo in pochi avranno (Potrai vincere questo badge anche nelle prossime competizioni di Tester di Furni). Si tratta del riconoscimento per i TesterBuilder.

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 3 Thi1011

Che aspetti? Costruisci e diventa il miglior TesterBuilder di Habbolifeforum! La LifeSchool sta per chiudere i battenti.

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

Plexos ha scritto:
Di qualcosa dove vincere è tremendamente complicato... [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 3 2870366499

Ho messo i wired nell'immagine proprio per far pensare questo, Ma alla fine non è un gioco difficile. Vedete la posizione impilata dei wired.. Secondo voi cosa potrebbe essere.

Vi do alcune indicazioni: Si gioca uno alla volta ed è una prova a tempo!

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

Vi assicuro che il gioco wired é veramente molto bello e fatto bene [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 3 3260680847 inoltre vi aspetta un altra competizione sul forum per ora non dico altro [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 3 3260680847

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

ecco io l'ho fatto anche se fa skifo lòl [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 3 Immagi10

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

Questa sarebbe la mensa...so che non è creativa,ma a me piace °L°:
https://i.servimg.com/u/f71/18/50/63/49/proget10.png " alt=""/>

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

ecco ti pareva ._: scusate ho avuto qualche errore [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 3 3722384713:::

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 3 Proget10
Visto che ti è uscito male Sonica, ecco che te l'ho corretto XD

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

Carina sonica ❤ [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 3 3638977106 ❤

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

I mattoni per creare le scuole sono terminati! Attendi i risultati!

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

I risultati sono ora disponibili!
Permessi in questa sezione del forum: