HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta

+12
Ludyy
Re.Charles
olirap
dario..:97
Sonica
Jholo
gobla
Tarallo.
Plexos
sedimitik
Andrea.
LifeSchool
16 partecipanti

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta

Promemoria primo messaggio :

Ehi Lifenino, Hai mai desiderato di poter andare nella scuola perfetta, Fatta proprio per te? Bene! Immedesimati in un architetto e costruisci la tua scuola ideale!

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 Rule214

Potrai decidere di creare uno o più parti della scuola. Un edificio alto e colorato, una grande spaziosa aula o Una mensa scolastica? Comincia a mettere i primi mattoni per fondare la scuola perfetta, Come? Diventare un Lifenino Architetto è semplice!

Inizia aprendo il Tester di Furni e sprigiona la fantasia! Per i migliori Lifenini in Disegno e Architettura c'è in palio un distintivo cappellino Marrone, Da lanciare in aria durante la cerimonia di Laurea

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 RTS24

Inoltre il primo della classe riceverà un badge speciale che solo in pochi avranno (Potrai vincere questo badge anche nelle prossime competizioni di Tester di Furni). Si tratta del riconoscimento per i TesterBuilder.

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 Thi1011

Che aspetti? Costruisci e diventa il miglior TesterBuilder di Habbolifeforum! La LifeSchool sta per chiudere i battenti.

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

Ecco link decente, qui vedrete meglio: 

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 2i11dl

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

Bella! Bravo gobla [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 3260680847

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

finitooooooooooooooooooooooooooo *WWWWWWWWWWW* la posto qui sotto???

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

Ecco la mia scuola perfetta!!!: è ora di pranzo!!! uno splendido posto dove rilassarsi e mangiare in perfetto relax! ^.^ !!!!

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 Abc10
By La Studentessa Ludyy! [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 2595762641

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 Habbol11

Ecco la mia piccola scuola, prima che tutti gli Habbini entrino in classe! <3 

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

... [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 1223442079 [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 1223442079 [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 1223442079

La lezione è iniziata guai a chi è in ritardo D:!

Ecco la mia scuola [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 2595762641 ...Povera Bigi ç_ç

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

Raga scusate sono le prime volte che pubblico qualcosa ho avuto qualche problema lòl

La lezione è iniziata guai a chi è in ritardo D:!

Ecco la mia scuola [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 2595762641...(Povera Bigi ç_ç)

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 Scuola10

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

Hahahaha,ma tutti fanno la Classe ç_ç Sarà meglio non Partecipare per me,sennò faccio una figura ...... ç_ç Comunque brava Flamy [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 1223442079 

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

Il Team Competition Manager sta lavorando per un gioco wired su Habbo, Scoprirete di pi prossimamente.. Per ora questo è quello che abbiamo fatto :*

[LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 Work10

(Con lo speciale e importante aiuto di Re.Charles sempre disponibile e calimero29 per alcuni dei furni)

Riuscite a capire di cosa si tratta?

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

qualcosa riguardante la musica

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

gobla ha scritto:
qualcosa riguardante la musica
Stavo per scrivere : Un Game di Musica?
Mi hai tolto le Parole dalla bocca :pazzo: 

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

Tarallo ha scritto:
Riuscite a capire di cosa si tratta?
Di qualcosa dove vincere è tremendamente complicato... [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 2870366499

Re: [LS] LifeSchool, La scuola perfetta

Bravissimi ragazzi! [LS] LifeSchool, La scuola perfetta - Pagina 2 1182390374

Tara aggiornami su quella compe su habbo :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: