HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La fine di Franco Denari

+7
Plexos
Horum
Gabry
Gabrigabra95
,Floricienta
sedimitik
Lico
11 partecipanti

La fine di Franco Denari

Promemoria primo messaggio :

Te lo meriti! Vai a vendere ancora della carne online...

La fine di Franco Denari - Pagina 3 88e9a4ddbecff6bfbf2efc360435f9d0

Re: La fine di Franco Denari

Gabry ha scritto:
Senti già in 3 persone si sono venute a lamentare da me e tia per il tuo atteggiamento scontroso, non ti dico altro! Cerca di cambiare maniere, perchè cosi non sei simpatico a nessuno... E non permetterti di dire che io non sono nessuno con la targhetta, non sai dire nient altro che questo, anche con tarallo... Mi spiace per te ma io il mio ruolo lo svolgo con molte passione La fine di Franco Denari - Pagina 3 1765539963
dammi i nomi e che si vengano a lamentare direttamente da me.
e poi la gente mi da del vigliacco

grande dio gobbo e io mi lamento di gobla provoca.
voglio che lo rimproveri, avanti che fai?

Re: La fine di Franco Denari

sedimitik ha scritto:
Gabry ha scritto:
Senti già in 3 persone si sono venute a lamentare da me e tia per il tuo atteggiamento scontroso, non ti dico altro! Cerca di cambiare maniere, perchè cosi non sei simpatico a nessuno... E non permetterti di dire che io non sono nessuno con la targhetta, non sai dire nient altro che questo, anche con tarallo... Mi spiace per te ma io il mio ruolo lo svolgo con molte passione La fine di Franco Denari - Pagina 3 1765539963
dammi i nomi e che si vengano a lamentare direttamente da me.
e poi la gente mi da del vigliacco

grande dio gobbo e io mi lamento di gobla provoca.
voglio che lo rimproveri, avanti che fai?
Gobla è una prova che stai facendo l'antipatico, non me ne frega e non rigirare le colpe sugli altri... Lo sai te le persone che si lamentano, non importa che lo dica io eh

Re: La fine di Franco Denari

Gabry ha scritto:
Gobla è una prova che stai facendo l'antipatico, non me ne frega e non rigirare le colpe sugli altri... Lo sai te le persone che si lamentano, non importa che lo dica io eh
non me ne fotte un c***o che sono antipatico.
voglio che rimproveri gobla, mi provoca. 
dai facciamo i nomi:
tarallo il primo
poi c'è la .... di sonica
poi floriencita o come se chiama
e poi?

Re: La fine di Franco Denari

Bravo Sedi,sono contenta che sai fare solo l'infantile facendo vedere i Screen a tutti,tanto non ci perdo niente.La fine di Franco Denari - Pagina 3 4111726223 

Re: La fine di Franco Denari

Sonica ha scritto:
Bravo Sedi,sono contenta che sai fare solo l'infantile facendo vedere i Screen a tutti,tanto non ci perdo niente.La fine di Franco Denari - Pagina 3 4111726223 
giuro santo dio.... che un giorno te ne pentirai cosi tanto ma cosi tanto che mi chiederai scusa.

Re: La fine di Franco Denari

Scusa?Ahahah certo La fine di Franco Denari - Pagina 3 2595762641

Re: La fine di Franco Denari

Sonica ha scritto:
Scusa?Ahahah certo La fine di Franco Denari - Pagina 3 2595762641
ridi ora che dopo piangi

Re: La fine di Franco Denari

Questo topic si è prolungato troppo... Chiudo... Sedi si può considerare fortunato, su altri fansite sarebbe stato bannato a vita direttamente
Permessi in questa sezione del forum: