HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La fine di Franco Denari

+7
Plexos
Horum
Gabry
Gabrigabra95
,Floricienta
sedimitik
Lico
11 partecipanti

La fine di Franco Denari

Promemoria primo messaggio :

Te lo meriti! Vai a vendere ancora della carne online...

La fine di Franco Denari - Pagina 2 88e9a4ddbecff6bfbf2efc360435f9d0

Re: La fine di Franco Denari

Non ho capito :o

Re: La fine di Franco Denari

sedimitik ha scritto:
chi è francodenari? °-°

Re: La fine di Franco Denari

sedimitik ha scritto:
ti stimo, ti amo t.v.b forever ti darei 100 euro inter forever
Ahahhah ma penso che non siamo gli unici a pensarlo

Re: La fine di Franco Denari

Gabrigabra95 ha scritto:
Ahahhah ma penso che non siamo gli unici a pensarlo
quello era un lecchinaggio time per l'insulto di florincita o come ca*zo si chiama

Re: La fine di Franco Denari

sedimitik ha scritto:
quello era un lecchinaggio time per l'insulto di florincita o come ca*zo si chiama
L'avevo capito, io quando dicevo che non siamo gli unici a pensarlo mi riferivo a quell'insulto a floricienta

Re: La fine di Franco Denari

Gabrigabra95 ha scritto:
L'avevo capito, io quando dicevo che non siamo gli unici a pensarlo mi riferivo a quell'insulto a floricienta
ah si quella la odiano tutti perfino i cani

Re: La fine di Franco Denari

Sedi ma tu a ogni commento che fa una persona trovi qualcosa di offensivo da dire lol

Re: La fine di Franco Denari

,Floricienta ha scritto:
Sedi ma tu a ogni commento che fa una persona trovi qualcosa di offensivo da dire La fine di Franco Denari - Pagina 2 2852211361
Flor,quanto hai ragione...<.< 

Re: La fine di Franco Denari

Comunque se vuole lavorare in Ufficio ci lavori pure, ma uno che si vantava tanto per aver premuto due tasti. E' Poi vai a lavorare a una venditrice di Carne Online... (Che forse ti truffano pure) Se Gabry mi dice di cancellare l' immagine la canello...

Re: La fine di Franco Denari

,Floricienta ha scritto:
Sedi ma tu a ogni commento che fa una persona trovi qualcosa di offensivo da dire lol
offendo solo chi se lo merita
Sonica ha scritto:
Flor,quanto hai ragione...La fine di Franco Denari - Pagina 2 926128 
La fine di Franco Denari - Pagina 2 Anni_s13
La fine di Franco Denari - Pagina 2 Anni_s14

Re: La fine di Franco Denari

Lico ha scritto:
Comunque se vuole lavorare in Ufficio ci lavori pure, ma uno che si vantava tanto per aver premuto due tasti. E' Poi vai a lavorare a una venditrice di Carne Online... (Che forse ti truffano pure) Se Gabry mi dice di cancellare l' immagine la canello...
Vendere carne online non vuol dire che arriva lui con il camioncino ed il grembiule da macellaio e ti citofona a casa. Franco Denari è un'imprenditore, ha avuto un'idea e l'ha saputa realizzare. E lavorare per la Sulake non significa "premere due tasti"... La fine di Franco Denari - Pagina 2 294855916

Re: La fine di Franco Denari

sedimitik ha scritto:
,Floricienta ha scritto:
Sedi ma tu a ogni commento che fa una persona trovi qualcosa di offensivo da dire lol
offendo solo chi se lo merita
Sonica ha scritto:
Flor,quanto hai ragione...La fine di Franco Denari - Pagina 2 926128 
La fine di Franco Denari - Pagina 2 Anni_s13
La fine di Franco Denari - Pagina 2 Anni_s14
COME TI PERMETTI? Mantieni un attegiamento più educato, cosa c'entrano quei screen... Rivedo un altro post maleducato e ti banno una settimana

Re: La fine di Franco Denari

Gabry ha scritto:
COME TI PERMETTI? Mantieni un attegiamento più educato, cosa c'entrano quei screen... Rivedo un altro post maleducato e ti banno una settimana
oh mamma mia che rottura di c******i che sei bannami pure mi sono rotto le palle
queste ci rompono i c******i e uno deve stare zitto.
come ti permetti lo dici a qualcun'altro non sei nessuno solo perche hai una targhetta con su scritto admin ti credi chissa chi?

Re: La fine di Franco Denari

sedimitik ha scritto:
Gabry ha scritto:
COME TI PERMETTI? Mantieni un attegiamento più educato, cosa c'entrano quei screen... Rivedo un altro post maleducato e ti banno una settimana
oh mamma mia che rottura di c******i che sei bannami pure mi sono rotto le palle
queste ci rompono i c******i e uno deve stare zitto.
come ti permetti lo dici a qualcun'altro non sei nessuno solo perche hai una targhetta con su scritto admin ti credi chissa chi?
Senti già in 3 persone si sono venute a lamentare da me e tia per il tuo atteggiamento scontroso, non ti dico altro! Cerca di cambiare maniere, perchè cosi non sei simpatico a nessuno... E non permetterti di dire che io non sono nessuno con la targhetta, non sai dire nient altro che questo, anche con tarallo... Mi spiace per te ma io il mio ruolo lo svolgo con molte passione La fine di Franco Denari - Pagina 2 1765539963

Re: La fine di Franco Denari

ban ban (per sedimitik)
Permessi in questa sezione del forum: