HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Iphone 5C - Discussione

+14
Aser
Andrea.
Nico-Idv
:=-Mark-=:
N7ME
Evaine.
Plexos
EllyStar24
sedimitik
semmometallaro
mastomax
dario..:97
Tarallo.
peppe20
18 partecipanti

Iphone 5C - Discussione

Promemoria primo messaggio :

ora anche gli androidiani da 90 euro potranno dire , l'iphone è bellissimo android fà schifo ! (di solito dicono che fà schifo un prodotto xk nn possono permetterselo , io nn posso permettermelo xò mi piacciono tt 2 i sistemi operativi). 

iphone 5c da 16 gb a 99 dollari *-* bellissimooo
e soprattutto monta lo stesso processore del 5!!!!

Re: Iphone 5C - Discussione

peppe20 ha scritto:
odddioo, apple mi ha ingannato Iphone 5C - Discussione - Pagina 2 3722384713  , apple inganna :C  , capito, a dicembre prendo il s4

Bravo!

Re: Iphone 5C - Discussione

e poi guarda che ci sono dei cellulari sotto marca come l' S3 che hanno le stesse funzionalità e non si chiamano samsung ma  sono la stessa cosa Iphone 5C - Discussione - Pagina 2 3260680847

Re: Iphone 5C - Discussione

sedimitik ha scritto:
e poi guarda che ci sono dei cellulari sotto marca come l' S3 che hanno le stesse funzionalità e non si chiamano samsung ma  sono la stessa cosa Iphone 5C - Discussione - Pagina 2 3260680847

lo sò che esistono i clone, però con i clone non si è sicuri, con un clone non hai la sicurezza\garanzia come samsung e apple. se compri un clone, che ne sai quante radiazioni arrivano in testa? (telefonando)

Re: Iphone 5C - Discussione

Sapete la novità?

Ancora sono rimasti a 8 MegaPixel! :pazzo: :pazzo: :pazzo:

Re: Iphone 5C - Discussione

semmometallaro ha scritto:
Sapete la novità?

Ancora sono rimasti a 8 MegaPixel! :pazzo: :pazzo: :pazzo:
ashuashuashuashua schifuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Re: Iphone 5C - Discussione

sedimitik ha scritto:
ashuashuashuashua schifuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 il 5s fà video a 28 megapixel <.<''  

e comunque su uno smartphone 8 megapixel bastano e avanzano . 


Fra 5 anni '' samsung galaxy 9000000 , ram 930gb , processore 900 core da 10.9 ghz , batteria 1200  (nn ricordo cosa si mette dp il numero della batteria Iphone 5C - Discussione - Pagina 2 2966605638 )   , schermo da 6'' da  9000000000000000000x500000000000000000 pixel , android 12.2.40  gelatina al cocco . 

(non cominciate a insultare, era solo una battuta quella del samsung g90000000000)

Re: Iphone 5C - Discussione

peppe20 ha scritto:
 il 5s fà video a 28 megapixel <.<''  

e comunque su uno smartphone 8 megapixel bastano e avanzano . 


Fra 5 anni '' samsung galaxy 9000000 , ram 930gb , processore 900 core da 10.9 ghz , batteria 1200  (nn ricordo cosa si mette dp il numero della batteria Iphone 5C - Discussione - Pagina 2 2966605638 )   , schermo da 6'' da  9000000000000000000x500000000000000000 pixel , android 12.2.40  gelatina al cocco . 

(non cominciate a insultare, era solo una battuta quella del samsung g90000000000)

Non bastano 8 MegaPixel. Come cresce la memoria di un Cellulare deve crescere anche il potenziale della FotoCamera!

Re: Iphone 5C - Discussione

semmometallaro ha scritto:
Non bastano 8 MegaPixel. Come cresce la memoria di un Cellulare deve crescere anche il potenziale della FotoCamera!

<.< con il tuo ragionamento, fra 10 anni ci saranno cellulari con fotocamere da 400 megapixel e automaticamente  i fotografi perdono il lavoro ( a che serve un fotografo se puoi fare foto professionali con lo smartphone? )

Re: Iphone 5C - Discussione

peppe20 ha scritto:
<.< con il tuo ragionamento, fra 10 anni ci saranno cellulari con fotocamere da 400 megapixel e automaticamente  i fotografi perdono il lavoro ( a che serve un fotografo se puoi fare foto professionali con lo smartphone? )

Non dico fino a quei livelli. Comunque sia io aspetto in un Iphone 6! Deve essere rivoluzionario non una semplice commercialata! Per ora Samsung apre le danze!

Re: Iphone 5C - Discussione

What? Io per adesso resto con Samsung Iphone 5C - Discussione - Pagina 2 3755781698 

Re: Iphone 5C - Discussione

peppe20 ha scritto:
bhè con android le cose a pagamento le istalli tramite apk (illegale)
Le APK non sono illegali. Alla fine Google Play non fa altro che installare l'APK al posto tuo, oltre che gestire eventuali pagamenti ed altre cose (tipo le recensioni).
peppe20 ha scritto:
<.< con il tuo ragionamento, fra 10 anni ci saranno cellulari con fotocamere da 400 megapixel e automaticamente  i fotografi perdono il lavoro ( a che serve un fotografo se puoi fare foto professionali con lo smartphone? )
Le fotocamere degli smartphone e tablet non potranno mai raggiungere i livelli delle vere macchine fotografiche. È questione di ottica. :sisi:

Re: Iphone 5C - Discussione

Non credo che i cloni della samsung creino ca*zate che ti uccidano, poiche essendo grandi marchi non possono subire della brutta pubblicità con un articolo sul giornale che dice che una persona è morta.

La macchine fotografiche mica si fermano come tecnologia.
Avranno nuove funzioni che i telefoni non potranno mai avere, quindi i telefoni possono aumentare tranquillamente i megapixel.

L' iPhone è una tra le più grandi commercialate esistenti.
Un app non è possibile che costi 2-3 euro mentre nell' android è gratuita.


Infine...
SAMSUNG FOREVER

Re: Iphone 5C - Discussione

EllyStar24 ha scritto:
What? Io per adesso resto con Samsung Iphone 5C - Discussione - Pagina 2 3755781698 
Iphone 5C - Discussione - Pagina 2 845162

Re: Iphone 5C - Discussione

sedimitik ha scritto:
Non credo che i cloni della samsung creino ca*zate che ti uccidano, poiche essendo grandi marchi non possono subire della brutta pubblicità con un articolo sul giornale che dice che una persona è morta.

La macchine fotografiche mica si fermano come tecnologia.
Avranno nuove funzioni che i telefoni non potranno mai avere, quindi i telefoni possono aumentare tranquillamente i megapixel.

L' iPhone è una tra le più grandi commercialate esistenti.
Un app non è possibile che costi 2-3 euro mentre nell' android è gratuita.


Infine...
SAMSUNG FOREVER
 Ti quoto di brutto su tutto ! tranne forse sui cloni ;-) che sicuramente le cinesate (copie cinesi di cellulari) o i cellulari "copia" hanno bassa qualità e materiali scadenti o magari ti si rompono + facilmente dubito che abbiano la stessa qualità di un cellulare prodotto da un grande marchio. Va bene che non paghi la firma o il marchio e ti costa meno , ma ci rimetti da un punto di vista di qualità. Poi che ne sai magari ti scoppia la batteria in mano o il cellulare emana qualche onda dannosa per il tuo corpo. Inoltre non hai l'assistenza o la garanzia e devi fartelo riparare da esterni se non si rifiutano di farlo o se addirittura non hanno i componenti per farlo e poi magari ti viene a costare di + ripararlo non lo puoi sapere >.<

Re: Iphone 5C - Discussione

Totalmente indifferente.
I prodotti Apple sono belli, ok, ma sinceramente spendere cifre esorbitanti per un telefono mi sembra assurdo, quando ci sono telefoni che svolgono quasi le stesse funzioni a prezzi decisamente minori. 
Prepariamoci dunque ad affrontare orde di pecoroni davanti agli store accampati come zingari dai giorni precedenti per buttare (eh si, buttare) soldi in questo modo. 
Da sottolineare che molti di loro, magari, sono gli stessi che si lamentano della crisi italiana e che non riescono ad arrivare a fine mese.
Questa è l'Italia. (Povera Italia).
Permessi in questa sezione del forum: