HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Iphone 5C - Discussione

+14
Aser
Andrea.
Nico-Idv
:=-Mark-=:
N7ME
Evaine.
Plexos
EllyStar24
sedimitik
semmometallaro
mastomax
dario..:97
Tarallo.
peppe20
18 partecipanti

Iphone 5C - Discussione

Promemoria primo messaggio :

ora anche gli androidiani da 90 euro potranno dire , l'iphone è bellissimo android fà schifo ! (di solito dicono che fà schifo un prodotto xk nn possono permetterselo , io nn posso permettermelo xò mi piacciono tt 2 i sistemi operativi). 

iphone 5c da 16 gb a 99 dollari *-* bellissimooo
e soprattutto monta lo stesso processore del 5!!!!

Re: Iphone 5C - Discussione

io ho il 4s bianco 16 GB da 2 anni non comprerò ne 5, 5c o 5s.

Ricordo inoltre che il 5C versione economica del 5 è in plastica tipo il Nokia Lumia... Ha però stesso processore del 5

Re: Iphone 5C - Discussione

peppe20 ha scritto:
ora anche gli androidiani da 90 euro potranno dire , l'iphone è bellissimo android fà schifo ! (di solito dicono che fà schifo un prodotto xk nn possono permetterselo , io nn posso permettermelo xò mi piacciono tt 2 i sistemi operativi). 

iphone 5c da 16 gb a 99 dollari *-* bellissimooo
e soprattutto monta lo stesso processore del 5!!!!

Ehm, 99 dollari insieme ad un piano tariffario Americano.
Qui in Italia solo il telefono costerà sui 499/599 (Quanto un Xbox One alla fine Iphone 5C - Discussione - Pagina 3 2870366499)

Re: Iphone 5C - Discussione

Che cavolata il 5c... Adesso se lo compreranno tutti perchè è 'Economico'. Preferisco di gran lunga il "vero" iPhone.

PS: Sezione sbagliata comunque. Dovresti pubblicare in TECNOLOGIA.

Re: Iphone 5C - Discussione

È economico solo negli USA, associato ad un abbonamento di due anni. Comunque, questa è la mentalità dei fanboy Apple: "non mi piace che sia economico, perché così io non ho più il mio status symbol". Iphone 5C - Discussione - Pagina 3 294855916

Re: Iphone 5C - Discussione

Lezione di Economia: I Beni Veblen Iphone 5C - Discussione - Pagina 3 3260680847

Re: Iphone 5C - Discussione

alla fin fine non è poi così economico

Re: Iphone 5C - Discussione

Preferisco iPhone
Permessi in questa sezione del forum: