HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Probabile divieto Poker - Sondaggio!

+42
GioyG
claudi47
gabriele0998
-MaTeX-
clusterfcuk
m-splash300
Nicki_Minaj
KuRo
xPasqualex
salvator3443
Nico-Idv
@Neymar
Sognobarcellona
gobla
Mattia
davide91s
eduardthebest
magio2003
Assosalvo97
DIORAZ
Frettasella
francesc2162ban
Re.Charles
Sonica
Tarallo.
megabillas
Conte Cenere
simo28.90
vaiolet
calimero29
sergio21
Andrea.
Plexos
PowerPosseduto
Dani
,Impensabile
Jholo
EllyStar24
N7ME
olirap
Siciliano.Pop
Gabry
46 partecipanti

poll» In Habbo i Poker dovrebbero essere vietati?

138
51%
No
88
33%
Indifferente
42
16%
Voti totali:
268
Sondaggio chiuso

Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Promemoria primo messaggio :

Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, in Habbo era stata inserita una regola, successivamente rimossa che parlava di divieto al Poker!

poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! - Pagina 4 Page_7
Vi chiediamo di esprimere la vostra opinione partecipando al Sondaggio qui sopra! Tu sei favorevole a vietare i poker, oppure vorresti mantenerli?

Prima di rispondere se non ne sai niente Clicca qui

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Io darei un bel .... No !


Perchè gli habbini non sono obbligati a giocare e io mi ci son farto le fortune . :rock: 

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

BASTA! NON AVETE CAPITO UN c***o EH!

NON CENTRA NIENTE SE GLI HABBINI NON SONO OBBLIGATI A GIOCARE , MA è UNA COSA ILLEGALE E ANCHE SE NON CI GIOCANO UN GIOCO D'AZZARDO NON CI DEVE ESSERE IN UN POSTO DOVE ANCHE I MINORENNI POSSONO GIOCARE!

scusate per il caps.

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

simo28.90 ha scritto:
i poker non devono essere tolti.. nessuno obbliga nessuno a giocare e comunque i bambini di 10 anni nemmeno dovrebbero esserci all'interno di habbo poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! - Pagina 4 1437316102
Ma sei nabbo? Il gioco d'azzardo e per i maggiorenni. Habbo è PIENO di minorenni. Prima di parlare a vanvera RAGIONA!

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Assolutamente non favorevole! Non è sbagliato giocare a poker se si è consapevoli di poter perdere tutto.....cmnq io x esempio ci gioco ma 1 crdt ogni mese massimo lol

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Assolutamente non favorevole! Non è sbagliato giocare a poker se si è consapevoli di poter perdere tutto.....cmnq io x esempio ci gioco ma 1 crdt ogni mese massimo lol

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Pasquale si vede che non hai capito un c***o... ma ora basta. E' stato spiegato che il poker è una cosa illegale. OK? OK? NON CENTRA UN c***o SE SI PERDE TUTTO , è ILLEGALE. Madò , c'è anche scritto su questa pagina! Siete duri eh!

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Il Poker è vietato ai minorenni OK
Su Habbo ci sono minorenni OK

Ma mettetevi in testa che se vietano i Poker, Habbo chiude i battenti.

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

IO,SONO INDIFFERENTE DATO CHE NON CI SO GIOCARE,NON CI HO MAI GIOCATO, E MAI GIOCHERO' E COMUNQUE SONO D'ACCORDO CON VOI,SU HABBO GIRANO BAMBINI DAGLI 8 ANNI IN SU, E QUESTA NON E' UNA COSA SANA PER I PIU' PICCOLI, PERCIO' STOP AI POKER !:close:

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

cioa a tutti  poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! - Pagina 4 2595762641

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Beh sicuramente il Poker crea un giro di soldi molto largo su Habbo; ma sta di fatto che è una pratica illegale ed è inaccettabile su un sito dedicato principalmente a minorenni.
Habbo dovrebbe prendere le sue chance e provare a bandirlo, anche se questo segnerebbe un altro, duro colpo alla comunità italiana, è moralmente inammissibile.

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Devono toglierlo

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Indifferente non gioco a poker

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Io son d'accordo non soltanto per i rosiconi, che se perdono dicono "Truffaaaaa! Truffa un saccooo! Truffa per un rispetto! Truffa per mia madre" ecc. Personalmente io gioco raramente, ma c'è gente che non vive senza. Inoltre c'è da dire che spesso tantissima gente si gioca anche le ricariche appena fatte da 100€, perdendole al poker, per non parlare poi di chi si gioca 1000 Crediti ed anche di più, perfino i rari. E' diventata una droga al pari di Gta V. E' sottinteso dire pure che è comunque una pratica illegale, essendo una chat in cui vi sono pure i minorenni. Quindi io sono FAVOREVOLE ALLA RIMOZIONE DEI POKER SU HABBO.IT

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

gabriele0998 ha scritto:
Indifferente non gioco a poker
Sigh... il mondo è pieno di idioti che non capiscono mai un c***o , anche se spieghi le cose 7 volte. Bah.

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Beh, Secondo me è Indifferente è.é , anche se non gioco mai a Poker, per me su HaBBo il 51% di me dice che è meglio che non ci siano l'altro 49% vuole che restino . Ecco perchè ho scelto Indifferente e_e
Permessi in questa sezione del forum: