HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Probabile divieto Poker - Sondaggio!

+42
GioyG
claudi47
gabriele0998
-MaTeX-
clusterfcuk
m-splash300
Nicki_Minaj
KuRo
xPasqualex
salvator3443
Nico-Idv
@Neymar
Sognobarcellona
gobla
Mattia
davide91s
eduardthebest
magio2003
Assosalvo97
DIORAZ
Frettasella
francesc2162ban
Re.Charles
Sonica
Tarallo.
megabillas
Conte Cenere
simo28.90
vaiolet
calimero29
sergio21
Andrea.
Plexos
PowerPosseduto
Dani
,Impensabile
Jholo
EllyStar24
N7ME
olirap
Siciliano.Pop
Gabry
46 partecipanti

poll» In Habbo i Poker dovrebbero essere vietati?

138
51%
No
88
33%
Indifferente
42
16%
Voti totali:
268
Sondaggio chiuso

Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, in Habbo era stata inserita una regola, successivamente rimossa che parlava di divieto al Poker!

poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! Page_7
Vi chiediamo di esprimere la vostra opinione partecipando al Sondaggio qui sopra! Tu sei favorevole a vietare i poker, oppure vorresti mantenerli?

Prima di rispondere se non ne sai niente Clicca qui

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Indifferente!

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

io nn sono favorevole lòl

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Secondo me dovrebbero toglierlo è comunque da considerarsi una forma di gioco d'azzardo, e contando che su habbo ci sono anche ragazzini o addirittura bambini di 10-12 anni è comunque una cosa negativa perchè potrebbero crescere credendo che il gioco d'azzardo sia una forma di guadagno e applicarlo poi successivamente nella vita reale con soldi veri rovinandosi...Va bho forse ho esagerato però è una possibilità ed inoltre io odio gli inviti dei poker XD quindi sono Contro i poker

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Secondo me è Sì. Rovina tutto Habbo e fa spendere i soldi veri per habbo, per poi perderli tutti... poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! 3755781698 Un credito a poker ci sta, ma quando si inizia sui 100... :L

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Io voglio il poker! Quindi non deve chiudere :sisi: 

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

EllyStar24 ha scritto:
Secondo me è Sì. Rovina tutto Habbo e fa spendere i soldi veri per habbo, per poi perderli tutti... poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! 3755781698 Un credito a poker ci sta, ma quando si inizia sui 100... :L

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Io voto per un bel... SI.
Ho avuto un poker e lo ho tuttora, e c'era gente che si incavolava tantissimo appena perdeva e cominciava a dire 'Truffi, truffi'.

Ma comunque, non voglio che i dadi vengano disattivati come su Habbo.dk, perchè con essi si fanno giochi bellini... Dopotutto, i dadi non sono solo per il poker! poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! 1437316102

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Gli utenti online sono già calati molto, se il poker chiuderà, su Habbo rimarranno solo i grilli :sisi:

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

N7ME ha scritto:
Secondo me dovrebbero toglierlo è comunque da considerarsi una forma di gioco d'azzardo, e contando che su habbo ci sono anche ragazzini o addirittura bambini di 10-12 anni è comunque una cosa negativa perchè potrebbero crescere credendo che il gioco d'azzardo sia una forma di guadagno e applicarlo poi successivamente nella vita reale con soldi veri rovinandosi...
Ci sono già molti Habbo che la pensano così (praticamente tutti quelli che votano no al divieto in questo sondaggio, oltre a tutti quelli che parteciperanno ad eventuali proteste). Assolutamente favorevole al divieto. :sisi:

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Favorevole al divieto.

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Andrea. ha scritto:
Favorevole al divieto.

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

PowerPosseduto ha scritto:
Gli utenti online sono già calati molto, se il poker chiuderà, su Habbo rimarranno solo i grilli :sisi:

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

...li tolgono 2 giorni e poi li rimettono...ecco cosa faranno

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

i poker non devono essere tolti.. nessuno obbliga nessuno a giocare e comunque i bambini di 10 anni nemmeno dovrebbero esserci all'interno di habbo poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: