HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Probabile divieto Poker - Sondaggio!

+42
GioyG
claudi47
gabriele0998
-MaTeX-
clusterfcuk
m-splash300
Nicki_Minaj
KuRo
xPasqualex
salvator3443
Nico-Idv
@Neymar
Sognobarcellona
gobla
Mattia
davide91s
eduardthebest
magio2003
Assosalvo97
DIORAZ
Frettasella
francesc2162ban
Re.Charles
Sonica
Tarallo.
megabillas
Conte Cenere
simo28.90
vaiolet
calimero29
sergio21
Andrea.
Plexos
PowerPosseduto
Dani
,Impensabile
Jholo
EllyStar24
N7ME
olirap
Siciliano.Pop
Gabry
46 partecipanti

poll» In Habbo i Poker dovrebbero essere vietati?

138
51%
No
88
33%
Indifferente
42
16%
Voti totali:
268
Sondaggio chiuso

Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Promemoria primo messaggio :

Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, in Habbo era stata inserita una regola, successivamente rimossa che parlava di divieto al Poker!

poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! - Pagina 3 Page_7
Vi chiediamo di esprimere la vostra opinione partecipando al Sondaggio qui sopra! Tu sei favorevole a vietare i poker, oppure vorresti mantenerli?

Prima di rispondere se non ne sai niente Clicca qui

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Ma è illegale , ci sei razzo?

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Dani ha scritto:
Io voto per un bel... SI.
Ho avuto un poker e lo ho tuttora, e c'era gente che si incavolava tantissimo appena perdeva e cominciava a dire 'Truffi, truffi'.

Ma comunque, non voglio che i dadi vengano disattivati come su Habbo.dk, perchè con essi si fanno giochi bellini... Dopotutto, i dadi non sono solo per il poker! poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! - Pagina 3 1437316102

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

olirap ha scritto:
io nn sono favorevole lòl
bravo non essere a favore

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Qui c'è gente che pensa che si tratti dei Crediti... il motivo per cui dovrebbero essere banditi è psicologico, non economico. poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! - Pagina 3 294855916

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

non mi piacciono i giochi d'azzardo

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Io sono favorevole all'abolizione dei poker, ma non alla disattivazione dei dadi, perchè come ha detto Dani, puoi fare altri giochi poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! - Pagina 3 1765539963

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Indifferente

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

magio2003 ha scritto:
bravo non essere a favore
Perché?

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Voto segreto! poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! - Pagina 3 2870366499

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Secondo me, il Poker dovrebbe essere vietato su Habbo. Apparte, che ti porta alla habbo-dipendenza. Ti svuotano il portafoglio (come detto da molti). IO ho visto gente che su Habbo e ricca, ma realmente è messa peggio. Conclusione: NO POKER!poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! - Pagina 3 2595762641

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

Io sinceramente penso che dovrebbero lasciarlo. Non sapete il poker quanto benificio faccia.

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

@Neymar ha scritto:
Non sapete il poker quanto benificio faccia.
Già, esattamente come succede nella vita reale... /s poker - Probabile divieto Poker - Sondaggio! - Pagina 3 294855916

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

@Neymar ha scritto:
Io sinceramente penso che dovrebbero lasciarlo. Non sapete il poker quanto benificio faccia.
https://www.youtube.com/watch?v=Ykt1aiCLSU4

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

@Neymar ha scritto:
Io sinceramente penso che dovrebbero lasciarlo. Non sapete il poker quanto benificio faccia.

Per chi gestisce il poker indubbiamente. Salvo rari casi, il banco vince sempre.

Re: Probabile divieto Poker - Sondaggio!

:sisi:
Permessi in questa sezione del forum: