HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Chat Privata by ,,Kalifa

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+5
dario..:97
Kizya
Assosalvo97
Dinosauro.
,,Kalifa
9 partecipanti

Chat Privata by ,,Kalifa

Ho creato anche la Chat Privata in stile Grafico HITECH. A me, personalmente, non piace molto come viene la Chat Privata nel nuovo stile, forse qualcuno di voi saprà fare di meglio!

Chat Privata by ,,Kalifa 2ly4hl2

- Sarebbe una fantastica idea se la barra per scrivere si allungasse in modo da farci leggere tutta la frase senza dover ritornare indietro!

Chat Privata by ,,Kalifa Jzdxdg

--------------------------------------
Cosa ve ne pare? Commentate per dire la vostra!
--------------------------------------

By ,,Khalifa

Re: Chat Privata by ,,Kalifa

Il colore bianco non si abbina proprio però, ci sarebbe stato bene un grigio, pazienza, vedremo Madre sulake se come farà quando si deciderà a fare tutto in un solo stile xD

Re: Chat Privata by ,,Kalifa

Dinosauro. ha scritto:
Il colore bianco non si abbina proprio però, ci sarebbe stato bene un grigio, pazienza, vedremo Madre sulake se come farà quando si deciderà a fare tutto in un solo stile xD

E meno male che ho messo un bianco meno forte sennò era ancora più schifoso. Comunque questa grafica è davvero deludente: trasforma Habbo in un posto cupo. La grafica deve avere colori accesi ma non troppo come il Grigio dell'Illumina o un blu, un giallo scuro.

Secondo me, la cambieranno sicuramente! Infatti è ferma da molto tempo.

Re: Chat Privata by ,,Kalifa

Non mi piace il colore lo trovo triste..

Gia' habbo e' triste di suo.

Re: Chat Privata by ,,Kalifa

Hai preso punto da un fansite Made by Texel, giusto? Comunque.. caruccia dai.. io amo lo stile Hitch..

Re: Chat Privata by ,,Kalifa

Bianco non ci sta li col nero Chat Privata by ,,Kalifa 3260680847

Re: Chat Privata by ,,Kalifa

Kizya ha scritto:
Hai preso punto da un fansite Made by Texel, giusto? Comunque.. caruccia dai.. io amo lo stile Hitch..

No, mi posteresti il link?

Re: Chat Privata by ,,Kalifa

Troppo scura Chat Privata by ,,Kalifa 3755781698 ma brava

Re: Chat Privata by ,,Kalifa

Complimenti, brava Chat Privata by ,,Kalifa 1765539963

Re: Chat Privata by ,,Kalifa

Non mi piace molto Chat Privata by ,,Kalifa 1223442079

Re: Chat Privata by ,,Kalifa

Il bianco così acceso fa a pugni con quel nero, usa il bianco solo per la luce, il resto fallo grigio!
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi