HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

+10
WaWos
Jholo
Plexos
Conte Cenere
Assosalvo97
Zannabianca11
Dinosauro.
peppe20
Gabrigabra95
Gemitaz
14 partecipanti

Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazzi Oggi ho girato nell web andando in cerca di risposte SE fosse meglio il vecchio habbo o questo di ora 

volevo sapere le loro opinioni Beh... Hanno Risposto il vecchio habbo 

Vorrei Sapere la vostra opinione e quella di tutti gli utenti voi staff non potreste fare un sondaggio ? Più Noia= Meno Utenti Infatti dopo essere andato in un re t r o aveva più utenti di habbo! credo che se habbo continuerà cosi andra nell fallimento  comunque voglio sapere la vostra opinione rispondete Grazie Il Nuovo Habbo o il Vecchio? - Pagina 3 2595762641Il Nuovo Habbo o il Vecchio? - Pagina 3 1765539963

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

boy se vuoi fare il sapientino  vai da unaltra parte grazie Il Nuovo Habbo o il Vecchio? - Pagina 3 1765539963  vedi i video poi vai nei re tro e chiedi poi ne possiamo parlare ecco! invece la sulake prende solo soldi invece di far divertire tutti  gli utenti

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

https://www.youtube.com/watch?v=FORbtZ1-i2U Oppure Questo!! leggi commenti ma proprio tuttiiiii!

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Basta non rompere. So cos'è il vecchio habbo , era bellissimo , ma se lo staff voleva fare le competizioni le faceva anche ora. Hanno smesso perchè ci perdevano , basta. La mano gigante e tutta la roba vecchia era meglio di questa m***a , ma non penso che adesso la Sulake rifaccia il vecchio server e rimetta il vecchio Habbo. stop.

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Boy magari ma loro  hanno fatto soffrire tanti utenti  sanno prendere solo soldi ora https://www.youtube.com/watch?v=FORbtZ1-i2U guarda anchei  commenti poi

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Gemitaz ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=FORbtZ1-i2U Oppure Questo!! leggi commenti ma proprio tuttiiiii!

Molto bello come video!

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Già Il Nuovo Habbo o il Vecchio? - Pagina 3 1128798488

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Peccato che la sulake vuole solo soldi invece di far divertire tutti gli utenti!

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Che ci possiamo fare , habbo vecchio è habbo vecchio , pensiamo al presente.

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Quanto vorrei che la sulake rimettesse la vecchia versione con la mano gigante anche per 1 solo giorno Il Nuovo Habbo o il Vecchio? - Pagina 3 3722384713

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Se volete il ritorno della vecchia Mano Gigante è perché non l'avete mai provata, e se l'avevate fatto non avevate abbastanza furni. Decisamente meglio il nuovo Inventario. :sisi:

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Già Il Nuovo Habbo o il Vecchio? - Pagina 3 1223442079

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Plexos ha scritto:
Se volete il ritorno della vecchia Mano Gigante è perché non l'avete mai provata, e se l'avevate fatto non avevate abbastanza furni. Decisamente meglio il nuovo Inventario. :sisi:
In quel periodo non acquistavo furni LOL

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Perchè ?

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Plexos tutti rivogliamo il vecchio habbo lo avevamo provato tutti rivogliamo la vecchia versione era migliore! ora quasi tutti se ne vanno 
 se la sulake un giorno invece di pensare hai soldi poteva metterlo ma  tutti vogliamo il vecchio habbo solo che la sulake sa prendere solo i soldi invece che per 1 volta ascoltare gli utenti!

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Va bene, rivolete tutti il vecchio Habbo tranne me e pochi altri utenti di questo forum. Non accadrà mai, anche perché la Sulake in tutti questi anni ha apportato moltissimi cambiamenti e migliorie. Vi ricordo inoltre che la Sulake è una società e come tale ha un bilancio da mantenenere. :pazzo:

Vista la ridondanza e l'impossibilità a ragionare e motivare le proprie opinioni di alcuni utenti, mi sembra che la discussione sia chiusa.
Permessi in questa sezione del forum: