HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

+10
WaWos
Jholo
Plexos
Conte Cenere
Assosalvo97
Zannabianca11
Dinosauro.
peppe20
Gabrigabra95
Gemitaz
14 partecipanti

Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Promemoria primo messaggio :

Ciao Ragazzi Oggi ho girato nell web andando in cerca di risposte SE fosse meglio il vecchio habbo o questo di ora 

volevo sapere le loro opinioni Beh... Hanno Risposto il vecchio habbo 

Vorrei Sapere la vostra opinione e quella di tutti gli utenti voi staff non potreste fare un sondaggio ? Più Noia= Meno Utenti Infatti dopo essere andato in un re t r o aveva più utenti di habbo! credo che se habbo continuerà cosi andra nell fallimento  comunque voglio sapere la vostra opinione rispondete Grazie Il Nuovo Habbo o il Vecchio? - Pagina 2 2595762641Il Nuovo Habbo o il Vecchio? - Pagina 2 1765539963

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

io per ricordarmi i bei momenti e le belle stanze vado qui http://www.habborator.org/dump/index.html

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Ora non sono un utente del 2005 ma del 2010 alcune code mi mancano e sinceramente vado su youtuer e mi guardo vecchi video ecc.

E' un buon modo per rievocare i ricordi.

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Topic inutile Il Nuovo Habbo o il Vecchio? - Pagina 2 294855916 e allora? Se lo staff fa un sondaggio? Cosa succede per Habbo? Niente , fallisce lo stesso.

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Non si può dire meglio uno o meglio l'altro: ci sono cose che sono migliorate e cose che sono peggiorate, e come qualsiasi cambiamento ci vuole comunque del tempo per abituarsi. Chi dice meglio l'uno o meglio l'altro di solito si basa su voci, talvolta completamente inventate, e difficilmente è in grado di dare e sostenere una motivazione valida (perché è meglio il vecchio? Perché è meglio il nuovo?).
Gemitaz ha scritto:
2)non serve habbo per mantenere r***o ci sono r***o che si mantengono da soli
Sì, teoricamente i retroserver sono in grado di mantenersi da soli... ma senza progressi significativi. Per intenderci, si rimane fermi ad una versione (BUILD), con tutti i suoi bug, i suoi problemi e non vengono aggiunte nuove funzionalità. E non c'è nessuno al di fuori della Sulake che sa fare queste cose, dato che così come è il codice del client nessuno è in grado di farlo senza causare altri problemi.
Gemitaz ha scritto:
se tu spendi soldi per habbo significa che non hai vita sociale
Non riesco mai a capire che nesso c'è tra la vita sociale e lo spendere soldi in Habbo. Se uno decide di spendere i propri soldi in Habbo non vuol dire che poi non si può più staccare: uno può avere furni e Crediti e può giocare anche solo un'ora al giorno, alla settimana, al mese, all'anno...

Se qualcuno spende soldi per Habbo va ringraziato, perché permette anche a chi non paga di continuare ad utilizzarlo e perché ha introdotto in Habbo qualcosa che fa funzionare l'economia: senza di loro non ci sarebbe nulla da scambiare (o scommettere, come va di moda ora). Per colpa degli utenti su Habbo si è creata una situazione per cui chi ha tanto è strapopolare e circondato di (finti) amici (che non vedono l'ora di ricevere qualche regalo o vantarsi di avere un amico "famoso"), chi ha abbastanza è scemo perché ha pagato e chi ha poco è un nabbo perché non ha niente.

Spendere soldi e tempo (perché anche quest'ultimo ha un valore, anche se non ve ne rendete conto) per un retroserver che presto verrà chiuso è da ignoranti.

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Io preferisco il nuovo! Anche se le cose cambiano e quindi vengono sempre aggiornate non si puo dire preferite il nuovo o il vecchio Il Nuovo Habbo o il Vecchio? - Pagina 2 3260680847

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Vecchio! ASSOLUTAMENTE!
Lì si che c'erano vere competizioni dove per giocare non dovevi cacciare nemmeno 1 centesimo.
Da ricordare le competizioni di Lunadismeraldo, o l'habbo natale 2009.
Sarebbe bello che habbo facesse delle competizioni dove potresti vincere furni, crediti, codici per crediti... 
Ora la base della Sulake sono i SOLDI e non il DIVERTIMENTO degli utenti...
Tornando al discorso dei r***o, io non ci gioco, il motivo?
Tutti HC, Tutti hanno furni, su Habbo invece puoi essere più originale.
E' questo che penso io...

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Dovrebbero darci più ascolto perché in fondo Habbo non è solo dello Staff ma anche degli utenti che lo mantengono vivo dalle 08:00 alle 02:00! Dovrebbero farci un sondaggio per capire cosa è da migliorare/levare/aggiungere su Habbo.

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

quello futuro

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

boy tu che scrivi sempre cosi ... ma il vecchio habbo era meglio se si fa sondaggio habbo non fallisce beh i r***o possono mantenersi da soli Il Nuovo Habbo o il Vecchio? - Pagina 2 1765539963 ci sono retri inglesi che si mantengono benissimo! plexos dimmi su dimmi tu che ne sai non hai visto quante persone se ne sono andati da habbo? un botto vai a vedere i video di youtube tutti amavano il vecchio habbo boy  tu dici sempre che  fallisce noia= -utenti c'e un ret ro serv er che ha più utenti di habbo ormai quasi nessuno va più su ha b b o ma nei retr o perchè habbo e cambiato nessuno ormai ci vuole stare se habbo era vecchio c'erano un botto di utenti vai nei re tro e chiedi cosa e meglio questo o quello vecchio chiedi poi vedi cosa ti rispondono Il Nuovo Habbo o il Vecchio? - Pagina 2 1765539963

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Wawos hai esattamente Ragione... Ora la sulake non pensa a far divertire gli utenti ma sa solo prendere soldi . .  come dici tu prende solo soldi era meglio il vecchio chi non può ricordarsi dell vecchio!

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Kalifa Giusto... Ma sanno prendere solo soldi più gli utenti si annoiano  -Utenti guadagnano

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

c'e guarda sto video https://www.youtube.com/watch?v=qgYeo2PSu6k anche i commenti Il Nuovo Habbo o il Vecchio? - Pagina 2 1128798488

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Gemitaz non fare multy post perpiacere!

Comunque Habbo vecchio o nuovo preferirei che venisse chiuso definitivamente, ormai e pieno di gente che si crede il dio del mondo se fa un gioco per lo staff, senza elencare altro, questo non è un gioco ma dipendenza Il Nuovo Habbo o il Vecchio? - Pagina 2 3260680847. Lo frequento soltanto perche faccio parte di Habbolifeforum se no neanche lo guarderei piu. :sisi:

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

o altri video!

Re: Il Nuovo Habbo o il Vecchio?

Gemitaz guarda che io sono un habbo del 2009...  ma ormai il mio vecchio pg è bannato. So cos'era il vecchio habbo quindi. Non parlare se non conosci la gente.
Permessi in questa sezione del forum: