HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Inventario Hitech by ,,Kalifa

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+10
Germo
Tarallo.
olirap
Gabry
Dinosauro.
Andrea.
Phonetico
Mixeox
Conte Cenere
,,Kalifa
14 partecipanti

Inventario Hitech by ,,Kalifa

Mi annoiavo e ho iniziato a creare un inventario con la Grafica HITECH (sempre se si chiama così). Ammetto che i colori e il blocco utilizzato per racchiudere i furni e lo scambio sono stati presi dal 'Cambia Look' di @Teschietto96 , perché mi piacevano di più rispetto a quello creato dalla Sulake.

----- SCREEN -----

Inventario Hitech by ,,Kalifa Ebuebu10
Inventario Hitech by ,,Kalifa Ebeiue10

Cosa ve ne pare? Commentate per dire la vostra!


by ,,Kalifa

Re: Inventario Hitech by ,,Kalifa

Bellissimo :O

Re: Inventario Hitech by ,,Kalifa

Come mai non sei ancora a lavorare alla Sulake?

Re: Inventario Hitech by ,,Kalifa

Mixeox ha scritto:
Come mai non sei ancora a lavorare alla Sulake?

Perché sono minorenne sennò ci andrei volentieri! Ahaahaha

Re: Inventario Hitech by ,,Kalifa

,,Kalifa ha scritto:
Perché sono minorenne sennò ci andrei volentieri! Ahaahaha
LOL

Re: Inventario Hitech by ,,Kalifa

Non mi piace molto, ma ovviamente tutte le critiche che faccio sono costruttive, quindi, secondo il mio modesto parere, andrebbe tolto quel cerchio grigio attorno al furno e lo stile della stanza che è stato introdotto su Habbo che rovinano l'inventario (stesso discorso vale per il cambio look che c'è adesso)...

Re: Inventario Hitech by ,,Kalifa

questo non mi piace moltissimo...

Re: Inventario Hitech by ,,Kalifa

Non male! Inventario Hitech by ,,Kalifa 1765539963
(Da notare me nello scambia, haha Inventario Hitech by ,,Kalifa 2870366499 )

Re: Inventario Hitech by ,,Kalifa

Carino ... ma la grafica scelta dalla sulake è pessima

Re: Inventario Hitech by ,,Kalifa

bello

Re: Inventario Hitech by ,,Kalifa

Gabry ha scritto:
Carino ... ma la grafica scelta dalla sulake è pessima

Già, era 100 volte meglio l'Illumina.

Re: Inventario Hitech by ,,Kalifa

Mi piace, Peccato per il colore che è così scuro, visto da lontano sembra solo un quadrato con gli angoli arrotondati con delle scritte sparse, Avvicinandosi poi si vede che ci sono dei bei contorni delineati, delle ombre.. Ma sono poco evidenti,

Secondo me hai sbagliato una cosa, La stanza dove deve essere presentato il furno deve essere interamente bianca, sarebbe più bella esteticamente oppure non inserirla proprio.

Hai dimenticato lo strumento cerca, Una delle idee migliori fatte per l'inventario. Un miglioramento poteva essere la barra dove scrivere e vicino una piccola lente che va come 'Invio'
E anche i simboli "Scambiabile" e "Riciclabile"


Lo scambio è un grande problema, per chi dispone di un computer piccolo spesso con tante cose aperte (Navigatore, Chat, Negozio, Inventario con scambia, Info stanza, Traguardi, Missioni, Minimail, Anche se non è detto che sono aperte tutte) lo spazio è intasato troppo, quindi la Sulake dovrebbero cercare di spostare le cose da sotto al lato, Per occupare spazio in orizzontale.

Questa è una GIF del vecchio inventario (Fino al 2013) che ho trovato in giro.

Inventario Hitech by ,,Kalifa Beta_inventory

Re: Inventario Hitech by ,,Kalifa

Tarallo ha scritto:
Mi piace, Peccato per il colore che è così scuro, visto da lontano sembra solo un quadrato con gli angoli arrotondati con delle scritte sparse, Avvicinandosi poi si vede che ci sono dei bei contorni delineati, delle ombre.. Ma sono poco evidenti,

Secondo me hai sbagliato una cosa, La stanza dove deve essere presentato il furno deve essere interamente bianca, sarebbe più bella esteticamente oppure non inserirla proprio.

Hai dimenticato lo strumento cerca, Una delle idee migliori fatte per l'inventario. Un miglioramento poteva essere la barra dove scrivere e vicino una piccola lente che va come 'Invio'
E anche i simboli "Scambiabile" e "Riciclabile"


Lo scambio è un grande problema, per chi dispone di un computer piccolo spesso con tante cose aperte (Navigatore, Chat, Negozio, Inventario con scambia, Info stanza, Traguardi, Missioni, Minimail, Anche se non è detto che sono aperte tutte) lo spazio è intasato troppo, quindi la Sulake dovrebbero cercare di spostare le cose da sotto al lato, Per occupare spazio in orizzontale.

Questa è una GIF del vecchio inventario (Fino al 2013) che ho trovato in giro.

Inventario Hitech by ,,Kalifa Beta_inventory

Hai ragione. Questa storia degli utenti con PC piccoli è un problemone. Mi hai fatto venire una idea...

Re: Inventario Hitech by ,,Kalifa

Mi piace sei brava Inventario Hitech by ,,Kalifa 3260680847, però potevi scegliere un colore diverso Inventario Hitech by ,,Kalifa 1437316102

Re: Inventario Hitech by ,,Kalifa

Mi piace ma hai dimenticato alcune cose già dette da tarallo.
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi