HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Grober per OransodaH

+8
Frettasella
alberto2012
Jholo
dario..:97
OranSodaH
cacciavite40Pop
iPhone-Emi
тєσяє∂ѕ
12 partecipanti

Grober per OransodaH

Grober appena finito!
Grober per OransodaH Kjdsfk11
attenzione le scritte sotto non le ho copiate da chi aveva fatto l'avatar a daikoooo...me le ha chieste oran e le ho messe non mi prendo il merito dell'idea delle scritte sotto!
[UP]
----Sistemate le scarpe!

Re: Grober per OransodaH

Bravo Teuzzo Grober per OransodaH 126469808
Peccato che quella persona non merita nulla Grober per OransodaH 1437316102

Re: Grober per OransodaH

xk luii si merita un Grober? Grober per OransodaH 113378

Re: Grober per OransodaH

Chiudete il post e cancellate quei messaggi idioti.

Re: Grober per OransodaH

Vorrei Segnalare Che Questi grober sono stati usati per un altro forum Grober per OransodaH 3555575450

,,OranSodaH è un membro Admin di un nuovo forum in via di costruzione per rientrare nella categoria ufficiali dei fansites di Habbo Italia quindi se cerca grober oppure firme non dategli nulla <.<

Re: Grober per OransodaH

Bello Grober per OransodaH 1765539963

Re: Grober per OransodaH

Bello, bravo Grober per OransodaH 2595762641

Re: Grober per OransodaH

Credo di aver letto la parola dram

Re: Grober per OransodaH

bello

Re: Grober per OransodaH

Carino, c:

Re: Grober per OransodaH

Molto bello! ^^

Re: Grober per OransodaH

cacciavite40Pop ha scritto:
Vorrei Segnalare Che Questi grober sono stati usati per un altro forum Grober per OransodaH 3555575450

,,OranSodaH è un membro Admin di un nuovo forum in via di costruzione per rientrare nella categoria ufficiali dei fansites di Habbo Italia quindi se cerca grober oppure firme non dategli nulla <.<

 1) Il mio forum non tarocco come HabboStream, ha la funzione di mettere il nome del tuo habbino e automaticamente ti esce il profilo Habbo.

2) Il tuo forum fa pena anche perchè e' copiato da Habbolifeforum!

3) Fatti una vita e non rompermi le palle perchè ti rode che non sai creare un forum in MyBB dici di essere esperto il HTML? Mostramelo fatti un forum e pubblicalo noob.
Dopo potrai parlarmi in faccia, non prima che lo hai finito! Sei un illuso solo per i 3k di crediti che hai... Ma del resto non sai niente sulla tecnologia! I soldi non ti renderanno felice... spero li perdi al più presto illuso dei miei stivali.

Cervello zero fatti una vita e non rompermi.

Re: Grober per OransodaH

Evitando discussioni senno banno come amo io..

cacciavite40Pop indicami il sito e scrivi qui le prove

Re: Grober per OransodaH

Mostra il sito a semmo...

Re: Grober per OransodaH

Lo farò :-)
Permessi in questa sezione del forum: