HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

+33
Andryul
Kizya
Hamas™
daikoooo
Andrea.
sergio21
Lick___
12alex34
viestano10
Jholo
Club-Habbo
mery120
XxMarcoXxxxx
.:Rask:.
Horum
Salvoxy95
M0n573r
filo,
Frettasella
Assosalvo97
dario..:97
OnnyKun
MegaKlaudius941
-Abraham
RC-Marco
Zannabianca11
Conte Cenere
inchingostile
stellato23-2Originale
,Impensabile
cribius
KuRo
Gabry
37 partecipanti

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Oggi intervisteremo dopo gli ultimi avvenimenti riguardo le Mafie, .:Rask:., il fondatore della Famiglia cuneo, bannato a vita!

L'intervista si è svolta nella Sala riunioni della Cuneo! Ringrazio molto RC-Marco per avermi aiutato a contattare Rask

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 6db88a7273059c6b3472f6ee2060849a0d094d46

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 E949cf75c2202feb41dc58d85829bc0d3f49efe3

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 6bf1f1695c147cdcb5f3410f3463c0a4b6d9515a

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 Bb7df96944a6c4b7ec8de5751e65a3324d435708

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 E6839f644f0cf80ff79a0c5f6efc16bb089c9594

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 3e7e1cff71ff8714dfc3fedbdcba203538c85e7f

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 313e9fd51d3f9e12a840ce3621152ecc4bc1ed8f

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 323fcf5c1e060a38a59300b94a00fad0603c42ff

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 4c5b3aecf4ec490ca0944323cda6b7450ef45900

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 B15e2b0361ec8d60bc1b2bb71c7b4777166e22c7

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 Dbc439dfa5e47f07bcfcdf8d53337b5937d64ff4

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 E6112e719607d55d59ec1d79e7e025670300ed44

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 F6472c4bae7e8385ff2bc4f00b2bc7587bb39c9b

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 B9feeca3b94f4839f49159f35e8586526dcaf7e6

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 F0bcc0af166be3484ed2d9b42bd56347b1673fa3

L'intervista si è conclusa positivamente! Rask lo reputo un tipo molto serio e rispettoso, in confronto ad altre persone che fanno parte del giro delle famiglie!

Se qualcun'altro delle famiglie vorrebbe essere intervistato a riguardo o rispondere con moderazione al topic può farlo!

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

.:Rask:. è una persona per bene. Non merita tutto questo. Noi della CUNEO (ma spero anche altri) faremo di tutto (ovviamente con rispetto e moderazione) pur di farlo sbannare.

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

A mio parere la famiglia cuneo non ha dato grossi problemi.. pare giusto che sia sbannato.

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

Emi ha scritto:
Bella intervista [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

Beh rask puo' essere sbannato , ma bellic e' un tipo di quelli da ban x IP , si sente dio solo perche' ha gente che comanda a bacchetta!!

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

hanno fatto di tutta l'erba un fascio come sempre

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

Rask merita di essere sbannato, spero il meglio per lui.

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

lol

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

Forse è l'unico che merita uno Sban..

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

mmmm sono perplesso..... se possibile chiedete anche la versione di Ince.... così avendo tutti i pezzi potremo avere una nostra chiara opinione.

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 2595762641 Parlo come persone coinvolta e come persona che tranquillamente ha la coscienza pulita.Per questa cosa si potrebbe anche denunciare Habbo perché da un punto di vista comportamentale non ho mai preso un BAN dal 2005 con 2 personaggi(uno di cui mi è' stato scammato),non sono stato neanche mai mutato da questi nuovi guardiani 13enni.Se e' per il nome del gruppo ricordo che ci sono tantissimi gruppi con nomi affiliati al cybersex e al bullismo,quindi non trovo proprio nessun tipo di problema e rimango allibito dal fatto che per una c****a che han fatto 2 famiglie,anche io sono stato coinvolto solamente perché avevo una famiglia nota.Avessi fatto cybersex o bullismo potrei anche capire ma proprio non capisco.Spero che in poco tempo capiscano come stanno le cose o se no devo entrare nel legale,perché anche semplicemente vendendo quell'account posso guadagnare qualche soldo,visto che ho 19 anni e tra poco vorrei anche lasciare.Questo e' proprio uno SCANDALO,spero e sono nelle mani di ince

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

.:Rask:. ha scritto:
[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 2595762641 Parlo come persone coinvolta e come persona che tranquillamente ha la coscienza pulita.Per questa cosa si potrebbe anche denunciare Habbo perché da un punto di vista comportamentale non ho mai preso un BAN dal 2005 con 2 personaggi(uno di cui mi è' stato scammato),non sono stato neanche mai mutato da questi nuovi guardiani 13enni.Se e' per il nome del gruppo ricordo che ci sono tantissimi gruppi con nomi affiliati al cybersex e al bullismo,quindi non trovo proprio nessun tipo di problema e rimango allibito dal fatto che per una c****a che han fatto 2 famiglie,anche io sono stato coinvolto solamente perché avevo una famiglia nota.Avessi fatto cybersex o bullismo potrei anche capire ma proprio non capisco.Spero che in poco tempo capiscano come stanno le cose o se no devo entrare nel legale,perché anche semplicemente vendendo quell'account posso guadagnare qualche soldo,visto che ho 19 anni e tra poco vorrei anche lasciare.Questo e' proprio uno SCANDALO,spero e sono nelle mani di ince

Aspetta, io sono favorevole al tuo sban dopo questa intervista perché ho capito il tipo di persona che sei, ma ti ricordo che la compravendita di pg (della quale abbiamo fatto uso quasi almeno una volta nella nostra "Habbo vita") è del tutto illegale, perciò non puoi metterla fra i motivi per i quali vuoi lo sban...

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

[IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo! - Pagina 2 2595762641,questo l'ho detto poiché comunque vale il mio pg.Ovviamente e' illegale e sinceramente seppur ho abbandonato 2 volte non ho mai venduto il mio pg e mai lo farò,però ti sto dicendo che comunque con i furni che ho comprato potrei comunque dare un valore economico al pg,quindi perseguibile penalmente,era per fare un esempio-prova:D

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

Anche secondo me Rask deve essere sbannato. Non ha mai fatto nulla, né occupato spazi (allo stile S.A o Ykz), ne cybersex o bullismo, il suo unico motivo di ban quello di aver una Famiglia conosciuta che si è comportata sempre onestamente?

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

Ma dai ma è possibile io rask lo conosco di vista forse neanche lui mi conosce e mi sembta una persona "pulita" per me non dovrebbrro bandire tutte le famigle, ma solo quelle che occupavano insultavano le stanze di habbo, rriguardo l'argomento della mafia in habbo e nella realtà nn ci sono proprio contatti, questa è un ingiustizia poi le persone che andrebbero bandite sarebbero quelle del CYBERSEX ancora dopo lA segnalazione esce tasto muto, poi quelle che innsultano , come secondo lo staff andrebbero banditi ma solo per qualche mesetto tanto per imparare la lezion. QUESTA È UN INGIUSTIZIA. ( ban permanente) in poche parole dovrebbe essere solo di un mese per insulti e parole volgari , MA SOLO PER ALCIUNI NON PER TUTTI io tra poco mando email allhelp tool so che non fanno niente ma vale la pena provare, hanno bandito mio cugino permanentemente su dragon-rap solo perché una le disse di dire nella sua stanza www.habbocrediti.it l'email disse che nn possono far niente ormai era ban unaltra volta per aver detto link youtube a uno che laveva truffato dove cera il video. Credo che sia tt automatico molte volte nn controllano altro che una giornata da mod chevfaceva vedere di essere manuale

Re: [IT] Intervista a .:Rask:. della Cuneo!

NO SENSE assoluto. Ehm scusate un attimo, le famiglie e i proprietari sono stati bannati per "Mafia" come esce scritto ai proprietari o perchè magari posano bandiere in giro o senza voler fare alcun dispetto hanno coperto uno spazio al Palooza? La Famiglia Cuneo è pur sempre mafia, ed è esistita anche realmente. O SI BANNANO TUTTI O NON SI BANNA NESSUNO. Perchè vedo circolare ancora la Famiglia Gambino? La Famiglia Gambino è una mafia che esiste da anni ed è tutt'ora attiva in America, con tutto quello che c'è su Wikipedia e su Google su questa mafia c'è da far venire i capelli bianchi. Eppure perchè non è bannata? Hanno i gradi da padrino a picciotto, hanno quasi le stesse descrizioni degli altri e non è stata bannata? Allora vogliamo prenderci per il c**o? Si bannano solo alcuni e altri si lasciano circolare? O si sbannano tutti e non si banna nessuno, o si bannano tutte le mafie e tutti i termini famiglia. Cioè se volete fare gli staffer e i "giustizieri" almeno fatelo come si deve, non alla carlona. Che vergogna. Ennesimo esempio di ingiustizia che Habbo mostra ai suoi giocatori.
Permessi in questa sezione del forum: