HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Guardiani Incompetenti

+10
,Impensabile
Kandid.dOll
giuseppekkk
Mattia
Phonetico
olirap
Frettasella
,,Kalifa
PazzoEnrico!!
cacciavite40Pop
14 partecipanti

Guardiani Incompetenti

Promemoria primo messaggio :

Sappiamo Tutti Che Questi Guardiani Mutano l'utenza Senza aver letto bene il problema segnalato da un utente.
Ecco quindi cosa ho scritto al Habbo Help Tool Sperando che prendano in considerazione la mia richiesta :I

Codice:

Da Pochi giorni ricevo segnalazioni di bullismo per il mio comportamento, al quale senza motivo vengo mutato per circa 1 ora.
Richiedo il vostro intervento per mettere alla sicurezza il comando che usano i guardiani. Vorrei dirvi inoltre che molti utenti tra qualche bambini di circa 11 anni non sanno gestire bene i comandi guardiani e quindi molte volte capita spesso che un utente venga mutato oppure bannato da habbo senza motivo. Quello che vorrei proporvi è di mettere guardiani che sono almeno In grado di gestire Il servizio Helper con il distintivo 100% veri habbo questo porterebbe più sicurezza in hotel.

Cordiali Saluti,
Cacciavite40Pop

Re: Guardiani Incompetenti

Pur essendo un Guardiano spero che terminino al più presto il progetto... All'inizio sembrava poter diventare qualcosa di interessante, ma alla fine non ne è uscito nulla di buono...

Re: Guardiani Incompetenti

Dovrebbero fare delle selezioni mmm ma richiede troppo tempo e gestione

Re: Guardiani Incompetenti

Io a volte attivo lo strumento e faccio un po il guardiano, prima di premere un bottone, prima di tutto do uno sguardo veloce alla chat in rosso, se contiene parolacce abbastanza gravi, scatta il click su "Bullismo" se è roba da poco, leggo la chatlog, e cerco di capire che cosa sia successo effettivamente. Aspetto per vedere che mettono gli altri guardiani e mi trovo sempre nella maggioranza Guardiani Incompetenti   - Pagina 2 2595762641

Re: Guardiani Incompetenti

Sono dell'idea che il voto dei guardiani non dovrebbe essere anonimo, così smetterebbero di mutare e bannare per divertimento :pazzo:

Re: Guardiani Incompetenti

Kandid.dOll ha scritto:
Sono dell'idea che il voto dei guardiani non dovrebbe essere anonimo, così smetterebbero di mutare e bannare per divertimento :pazzo:

Re: Guardiani Incompetenti

giuseppekkk ha scritto:
Io a volte attivo lo strumento e faccio un po il guardiano, prima di premere un bottone, prima di tutto do uno sguardo veloce alla chat in rosso, se contiene parolacce abbastanza gravi, scatta il click su "Bullismo" se è roba da poco, leggo la chatlog, e cerco di capire che cosa sia successo effettivamente. Aspetto per vedere che mettono gli altri guardiani e mi trovo sempre nella maggioranza Guardiani Incompetenti   - Pagina 2 2595762641

Re: Guardiani Incompetenti

Kandid.dOll ha scritto:
Sono dell'idea che il voto dei guardiani non dovrebbe essere anonimo, così smetterebbero di mutare e bannare per divertimento :pazzo:

In molti casi è segreto il voto di chi in Parlamento decide il destino dell'Italia, figuriamo quello dei guardiani su Habbo Guardiani Incompetenti   - Pagina 2 2870366499

Re: Guardiani Incompetenti

ma bastarebbe rimuovere il fattore tempo per leggere la chat secondo me...così uno non è costretto a leggere di fretta e può capire meglio che è successo

Re: Guardiani Incompetenti

vaiolet ha scritto:
ma bastarebbe rimuovere il fattore tempo per leggere la chat secondo me...così uno non è costretto a leggere di fretta e può capire meglio che è successo

Re: Guardiani Incompetenti

lo sono anche oggi
Permessi in questa sezione del forum: