HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

{LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa

+6
Tarallo.
Frettasella
sergio21
OceaNeiLL
megabillas
Poliziotto - Andrew
10 partecipanti

{LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa

{LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa Lifecr10

Detective, Prosegue il caso dell'omicidio Ellie Sherlock.. Il detective ha fatto una scoperta shock! Sotto la vasca da bagno era presente un coltello con del sangue, Ma non è sicuro fosse della vittima.. 

{LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa Scenac10



Proseguiamo il tour nella casa dei Sherlock.. Sono sicuro che la Cantina della loro piccola casetta ci nasconde qualcosa. Come può un oggetto del genere trovarsi in un luogo così buio? Sicuramente è stato trascinato via da qualcuno.. Ma da chi?

Per partecipare: Salva l'immagine della scena del crimine e cerchia con un programma di modifica di immagini come Paint, le cose che credi siano sospette e normalmente introvabili in un posto del genere! Dopodichè invia un Messaggio a 'Poliziotto - Andrew' e inserisci come oggetto 'Indizi Ritrovati #2'. Hai tempo fino alle 17:00 di oggi!

Inoltre cerca i commenti in giro per il forum, potrai trovare qualcosa di curioso riguardanti la vittima e il caso!

{LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa Posto210

{LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa Interr10



Le impronte digitali sul manico del coltello possono signfiicare solo una cosa: La madre è adesso l'indiziato numero Uno!

Comunicazione da Poliziotto - Andrew: Lo scopo del coltello

{LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa Omicid10

Poliziotto: Come mi spiega le sue impronte digitali sul manico del coltello insanguinato?!
Madre della Vittima: Lei non ha una figlia vero?
Poliziotto: Risponda!
Madre della Vittima: Non farei mai una cosa del genere! Usavo quel coltello per tagliare la carne...
Polziotto: La carne..?
Madre della Vittima: La carne della macelleria!
Poliziotto: Quindi mi vuole dire che il coltello lo usava per altri scopi.. E io dovrei crederle?
Madre della Vittima: Proverò la mia innocenza!

{LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa Comuni11



Comunicazione da Detective - James: Al laboratorio!

{LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa Omicid12

La madre non vuole aprire bocca..
Dobbiamo portare il coltello al laboratorio e vedere se il sangue della vittima e quello sul coltello corrispondono! Vi aggiornerò in un commento in giro per il forum!

Rimane il mistero dei fori sul muro del bagno.

Per non parlare del fatto che i muri sono davvero sporchi ma il pavimento è pulitissimo! Ciò significa che l'assassino ha sicuramente eliminato ogni traccia di sangue sul pavimento ma non ha fatto in tempo a lucidare il resto del bagno.. Sicuramente con il sangue si sarebbero potute trovare le sue impronte di scarpe insanguinate!
Il lavantino aveva una crepa nel centro, probabilmente l'assassino ha spaccato il cranio della ragazza stordendola e poi l'ha uccisa con un arma che ancora non conosciamo! Bisognerà aspettare il risultato dell'autopsia dal laboratorio e capire qualcosa di più sulla tortura!

Ringraziamenti a
Frettasella, Andrea, Zannabianca11, Plexos, manuxd22, dario..: e Idro Che mi hanno segnalato questi elementi! Per loro c'è questo badge!

{LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa Badge111

Re: {LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa

Bravi! siete stati velocissimi a breve riceverete badge! ricordo ancora che gli indizi trovati per il forum vanno mandati a Detective-James
quelli nella scena del crimine a Poliziotto-Andrew

Re: {LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa

Caspita mi sono dimenticato di inviare la foto ahah vabbè...invierò questa qua scena allora {LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa 1765539963

Re: {LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa

Bravi {LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa 1765539963

Re: {LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa

Poliziotto Andrew, può confermarmi se è arrivato il messaggio della foto dell'indizio?! 
Grazie :-)

Re: {LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa

Grazie mille {LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa 1826136131

Re: {LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa

Affrettatevi a partecipare!

Re: {LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa

sergio21 ha scritto:
Bravi {LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa 1765539963

Re: {LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa

Fatta

Re: {LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa

Cavoli,non ho trovato quasi nulla, e perlopiù ho fatto tardi a leggere news. :l

Re: {LifeCriminal} Nella Cantina Misteriosa

wow!
Permessi in questa sezione del forum: