HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[BR] Promozione Justin Bieber!

+27
Valentino.
Dinosauro.
iPhone-Emi
Frettasella
Gabry
semmometallaro
mastomax
vaiolet
sergio21
Sushii
Expresa
,Impensabile
.:BlackBoyDJ:.
Mattia
Salvoxy95
xPasqualex
,,Kalifa
Andreaumegh92
Andrea.
Jholo
fragiu2000
KuRo
Trollo97
Hamas™
RedandBlu
Zannabianca11
cribius
31 partecipanti

[BR] Promozione Justin Bieber!

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo.com.br continuano le Promozioni di Cantanti e questa volta è il turno del popolarissimo cantante canadese Justin Bieber! Il Concorso è stato annunciato tramite una News nell'Hotel Brasiliano, in basso potete leggere il Regolamento.

WebPromo:
[BR] Promozione Justin Bieber! - Pagina 2 BR_Promo_Bieber

TESTO NEWS: Para que lugar do mundo você levaria o Justin Bieber? Represente sua história em forma de pixel art, colagem, foto montagem ou puro desenho e mande-a a habbolucionarios@sulake.com. Os 5 melhores, escolhidos diretamente pelo pessoal da Universal Music, ganharão um kit com pulseira, CD acústico, camiseta e pôster! O mais criativo de todos também receberá um caderno autografado pelo próprio Justin! E claro que vale Emblema!

REGOLAMENTO: Rappresenta la Storia di Justin Bieber in forma di Pixel Art, Collage, Fotomontaggio o un semplice Disegno e, appena realizzato, manda l'elaborato a habbolucionarios@sulake.com. I 5 migliori, scelti direttamente dallo Staff di Universal Music, vinceranno un Kit di Braccialetti, un CD Acustico, una T-Shirt ed un Poster! Il più creativo in assoluto, invece, vincerà un Notebook firmato da Bieber stesso! Per tutti i partecipanti c'è in palio un Badge. 

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Le promozioni a gente come gli Slayer o gli Iron Maiden no eh? :nonnorock:

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

cribius ha scritto:
Non mi interessa, ma credo che molte ragazze saranno felicissime!


 Concordo Con Crib

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Almeno no da noi :o

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Lo avrei fatto solo per provare a vincere il notebook ! 
Con tutti i cantanti che ci sono .. lui .. BAH

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

cribius ha scritto:
Non mi interessa, ma credo che molte ragazze saranno felicissime!

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

...cioè io mi sbatto per vincere un notebook e questo ci mette la firma di sopra........................................ :sisi: 

comunque vedere la sua faccia mi ispira violenza e voglia di dargliene tante nelle gengive.....e non lo sto insultando per moda...lo voglio picchiare in base al mio credo ninjasoso

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

xd

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Se lo faccio, prendo un pò di Soldi ahah!

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Ma guarda come tenete attiva la sezione [BR] Promozione Justin Bieber! - Pagina 2 294855916

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

ma neanche se mi ammazzano!!

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Gabry ha scritto:
Ma guarda come tenete attiva la sezione [BR] Promozione Justin Bieber! - Pagina 2 294855916


Modestamente quando ho postato questa news sapevo che ci sarebbero state le Beliebers e gli anti Beliebers hahahahaha

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Un immagine per rappresentarlo?
[BR] Promozione Justin Bieber! - Pagina 2 Wc
Sperando il WC non si offenda

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Dinosauro. ha scritto:
Un immagine per rappresentarlo?
[BR] Promozione Justin Bieber! - Pagina 2 Wc
Sperando il WC non si offenda


 ❤

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

se dentro ci metto la sua faccia e disegno un paio di schizzi di acqua pensate che vinto? ....dite che spediscono in Italia? Con cosa spediscono?

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

vaiolet ha scritto:
se dentro ci metto la sua faccia e disegno un paio di schizzi di acqua pensate che vinto? ....dite che spediscono in Italia? Con cosa spediscono?


Non ne ho idea, sotto questo punto di vista la News di .com.br è molto vaga...
Permessi in questa sezione del forum: