HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[BR] Promozione Justin Bieber!

+27
Valentino.
Dinosauro.
iPhone-Emi
Frettasella
Gabry
semmometallaro
mastomax
vaiolet
sergio21
Sushii
Expresa
,Impensabile
.:BlackBoyDJ:.
Mattia
Salvoxy95
xPasqualex
,,Kalifa
Andreaumegh92
Andrea.
Jholo
fragiu2000
KuRo
Trollo97
Hamas™
RedandBlu
Zannabianca11
cribius
31 partecipanti

[BR] Promozione Justin Bieber!

Su Habbo.com.br continuano le Promozioni di Cantanti e questa volta è il turno del popolarissimo cantante canadese Justin Bieber! Il Concorso è stato annunciato tramite una News nell'Hotel Brasiliano, in basso potete leggere il Regolamento.

WebPromo:
[BR] Promozione Justin Bieber! BR_Promo_Bieber

TESTO NEWS: Para que lugar do mundo você levaria o Justin Bieber? Represente sua história em forma de pixel art, colagem, foto montagem ou puro desenho e mande-a a habbolucionarios@sulake.com. Os 5 melhores, escolhidos diretamente pelo pessoal da Universal Music, ganharão um kit com pulseira, CD acústico, camiseta e pôster! O mais criativo de todos também receberá um caderno autografado pelo próprio Justin! E claro que vale Emblema!

REGOLAMENTO: Rappresenta la Storia di Justin Bieber in forma di Pixel Art, Collage, Fotomontaggio o un semplice Disegno e, appena realizzato, manda l'elaborato a habbolucionarios@sulake.com. I 5 migliori, scelti direttamente dallo Staff di Universal Music, vinceranno un Kit di Braccialetti, un CD Acustico, una T-Shirt ed un Poster! Il più creativo in assoluto, invece, vincerà un Notebook firmato da Bieber stesso! Per tutti i partecipanti c'è in palio un Badge. 

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Non mi interessa, ma credo che molte ragazze saranno felicissime!

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

cribius ha scritto:
Non mi interessa, ma credo che molte ragazze saranno felicissime!

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

M E R D A .

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Sto nabbone bimbo justin...[BR] Promozione Justin Bieber! Noob10[BR] Promozione Justin Bieber! Ehilyh10[BR] Promozione Justin Bieber! 8039-32

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

*scappa dalla finestra in stile cartone animato cadendo dal palazzo senza farsi niente*

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Biberon ahahahahahahahahahah .... Al rogooo ... D:D:[BR] Promozione Justin Bieber! 3722384713

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

k carn!!♥ AHHAHAH ma poveri noi :c

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Oddio nooo [BR] Promozione Justin Bieber! 3722384713

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

a me non piace ma almeno si parla di un VIP e non come questi del palooza

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Io anche se non sono suo fan avrei partecipato solo per il notebook senza la sua firma va benissimo [BR] Promozione Justin Bieber! 1765539963  xD

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Tutti che lo insultano solo perché lo fanno tutti, fate pena...

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Andrea. ha scritto:
a me non piace ma almeno si parla di un VIP e non come questi del palooza


 infatti almeno è conosciuto ._.

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

Grazie a dio è su habbo.br , Se era in habbo.it avrei lasciato tutto per giocare a Paint [BR] Promozione Justin Bieber! 3260680847 [BR] Promozione Justin Bieber! 294855916

Re: [BR] Promozione Justin Bieber!

ahah bleah
Permessi in questa sezione del forum: