HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

+22
sedimitik
vaiolet
Mattia
Jholo
Andreaumegh92
nannofabio
Zannabianca11
,Impensabile
Frettasella
eleonoraporta
megabillas
KuRo
Hamas™
taytay
MarkEvans.
Andrea.
Plexos
Giorgia:3BAN
Conte Cenere
cribius
dario..:97
Gabry
26 partecipanti

pollVorresti la squalifica del Vincitore?

Si
39
98%
Non mi interessa
1
2%
Voti totali:
40
Indietro

Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

Promemoria primo messaggio :

Il Vincitore di Habbo Palooza come ben sapete è un utente francese, che ha realizzato il seguente video!

https://www.youtube.com/watch?v=p6U5rpF2dFM

Però, un noto fansite francese (Mangetoica.com) ha indagato sul video in questione e ha scoperto che la musica è stata Plagiata e non ricreata da 0 come chiedeva il regolamento!

Potete trovare la canzone con la stessa voce (o simile) a Questo Link

NB. Su questo distributore di canzoni è necessaria una piccola registrazione, non è obbligatorio ascoltare la canzone, è solamente una news, noi l'abbiamo ascoltata comunque

Articolo originale in francese: http://mangetoica.com/archives/48975?wt=2

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

Sarebbe ottimo!!!
non fanno nemmeno i dovuti controlli!

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

dario..:97 ha scritto:
Dovrebbe essere squalificato Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 3755781698


 Hai Assolutamente Ragione..

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

megabillas ha scritto:
quel che è giusto è giusto deve essere squalificato Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 3260680847

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

Ma che squalificato,deve essere denunciato,bannato da habbo e poi quelli della sulake devo picchiarlo cosi la prossima volta impara Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 113378

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

Spero che venga squalificato ma perchè odiare i francesi? LòL
capisco che nella storia ci hanno rotto il ca22o però LòL

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

Concordo con la squalifica e mi complimento con il fansite che ha
scoperto questa cosa ottimo lavoro Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 1765539963

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

Oddio ahaah
Speriamo che lo squalificano e vince l'italiano Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 3260680847

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

bah Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 3729219914

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

Sinceramente non ho seguito l'evento....ma credo che a prescindere andrebbe squalificato....immaggino che anche in Francia ci siano leggi che riguardino il plagio no? ...e non parlo del regolamento della competizione eh parlo proprio di leggi leggi....

Credo che anche la sulake possa rischiare.....

Sarei curiosa dei risvolti della faccenda....se ne è saputo altro?

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

Vaiolet non so.... Quando torno mi faccio un giro dei fansites francesi e vi dico

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

vaiolet ha scritto:
Sinceramente non ho seguito l'evento....ma credo che a prescindere andrebbe squalificato....immaggino che anche in Francia ci siano leggi che riguardino il plagio no? ...e non parlo del regolamento della competizione eh parlo proprio di leggi leggi....

Credo che anche la sulake possa rischiare.....

Sarei curiosa dei risvolti della faccenda....se ne è saputo altro?


 leggi per una competizione di un gioco da 2 soldi?
Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 294855916

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

sedimitik ha scritto:

 leggi per una competizione di un gioco da 2 soldi?
Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 294855916


 Il Plagio è una cosa seria, non è questione di Habbo o non.

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

Ha fatto il furbetto ed è giusto venga squalificato (che poi ha plagiato un testo ridicolo, che gusto...)

Per il resto, non è stata registrata a scopo di lucro, quindi non credo rischi di essere citato per plagio.

Poi, a dirla tutta, questo DJ sconosciuto che ha pubblicato l'originale, non penso abbia mai avuto così tanta pubblicità gratuita.

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

sedimitik ha scritto:


 leggi per una competizione di un gioco da 2 soldi?
Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 294855916



Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 294855916 Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 294855916 Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 294855916 Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 294855916 Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 294855916 Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 294855916 Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 294855916 Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 294855916 Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 294855916 Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio - Pagina 2 294855916 Leggi francesi e/o internazionali sul plagio....sai tecnicamente nella faq è scritto che oltre le habbo way vanno rispettate anche le leggi italiane e presumo che anche in Francia debbano rispettare le leggi del loro stato.....

Re: Il Vincitore di Habbo Palooza Talent = Plagio

ma in questa competizione non si vinceva un premio in denaro? ...o forse ho letto io male nel triglione di topic che ho letto
Permessi in questa sezione del forum: