HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Habbo Palooza Music Festival - Regole Competizione

Proprio ieri lo Staff di Habbo ha rilasciato la prima News, Gli articoli sono ufficialmente ritornati! Forse saranno solo per questo evento poichè le uniche news trovate appartengono all'Habbo Palooza Music Festival.

E' stata quindi lanciata una nuova competizione, Vediamo le regole di questa competizione visibile attraverso la sezione 'News' di Habbo. Leggi la news: Clicca qui

REGOLAMENTO COMPETIZIONE


Sulake Corporation Oy, (“Sulake”), ti invita a inviare il tuo video (“Habbo Palooza Music Festival Video”) nel sito dedicato all’Habbo Palooza Music Festival http://palooza.habbo.com (“Sito”).
Nel caso fossi minorenne, leggi attentamente le regole in compagnia dei tuoi genitori o di un tutore, e chiedi il loro permesso prima di partecipare con il tuo video Habbo Palooza Music Festival.

1. L’idea dietro la competizione è quella di inviare un video musicale. Puoi partecipare con quanti video vorrai. La musica e i testi dovranno essere composte ed eseguite da te. Non saranno accettate versioni cover di canzoni già esistenti.

2. La competizione avrà inizio Venerdì 5 Luglio 2013 e terminerà Giovedì 25 Luglio 2013.

3. Il tuo video Habbo Palooza Music Festival dovrà soddisfare i seguenti criteri:
a.Non includere oscenità
b.Non contenere informazioni che possano rivelare la tua identità
c.Non avere un senso dell’umorismo inappropriato
d.Non contenere materiale che possa infrangere qualche legge
e.Non contenere materiale che possa infrangere una qualsiasi proprietà intellettuale o altre (trademarks, immagini protette da copyright etc.). Puoi utilizzare la grafica Habbo e il nostro trademark. Controlla il punto 8 a seguire.

4. La competizione è condizionata per il 50% dai membri dello Staff Habbo e per il restante 50% dagli utenti Habbo, attraverso una votazione che verrà effettuata nella stanza Main Stage Habbo Palooza.

5. Il vincitore verrà informato via email; all’email fornita all’invio del video

6. Il premio – L’Habbo vincitore otterrà una stanza pubblica dedicata alla promozione del suo talento. La stanza sarà disponibile in tutti gli Hotel, sotto gli occhi di milioni di teenager in oltre 150 paesi.

7. Il premio verrà reso disponibile entro 30 giorni dall’annuncio del vincitore.

8. Tutti i video sono pre-moderati da Sulake, prima della pubblicazione ufficiale. Sulake si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi video Habbo Palooza Music Festival da te inviato. Per motivi di chiarezza, specifichiamo che non abbiamo nessuna obbligazione nel pubblicare i video Habbo Palooza Music
Festival.

9. Comprendiamo appieno che la realizzazione del video Habbo Palooza Music Festival possa richiedere l’uso dei trademark e copyright HABBO e HABBO HOTEL, appartenenti a Sulake. Ricorda che HABBO e HABBO HOTEL sono trademark registrati da Sulake, e quindi protetti dalla legge. Inoltre, immagini, suoni e altri materiali creativi all’interno di Habbo sono protetti da copyright. Sulake protegge i propri trademark e copyright da qualsiasi danneggiamento. Tuttavia, Sulake da il permesso revocabile di utilizzare il trademark e il copyright HABBO e HABBO HOTEL nei video Habbo Palooza Music Festival. Tutti i video Habbo Palooza Music Festival devono essere completamente esenti da scopi commerciali. Inoltre, Sulake, a sua discrezione, potrà terminare e revocare il permesso di creare video Habbo Palooza Music Festival in qualsiasi momento, per nessuna specifica ragione.

10. Inviando il tuo video Habbo Palooza Music Festival ci darai il permesso di usare, copiare, pubblicare, mostrare, modificare e distribuire il tuo video Habbo Palooza Music Festival in tutto il mondo attraverso Habbo Hotel, il sito Habbo Palooza Music Festival e qualsiasi altra piattaforma firmata Habbo, inclusi e non limitati i social media e proprietà di condivisione video (es. YouTube).

11. SEI CHIARAMENTE CONSENZIENTE E COSCIENTE DEL FATTO CHE IN NESSUN CASO HABBO O SULAKE SARANNO RESPONSABILI, CHE SIA PER CONTRATTO, GARANZIA, TORTO, RESPONSABILITÀ DEL PRODOTTO, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA, PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, SPECIALE O CONSEGUENTE, CHE POSSA DERIVARE DALLA TUA CREAZIONE, DALL’USO O DALL’ESPOSIZIONE DI QUALSIASI VIDEO HABBO PALOOZA MUSIC FESTIVAL, O DAL TUO USO DEI TRADEMARK E COPYRIGHT DI SULAKE, IN OGNI CASO, ANCHE SE SIAMO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

12. La tua partecipazione nel creare un video Habbo Palooza Music Festival è totalmente volontaria. Riconosci e accetti il fatto che non riceverai nessun compenso di alcun tipo da Habbo/Sulake per il tuo video Habbo Palooza Music Festival. Nessuno dei punti in queste regole crea un
contratto, collaborazione, joint venture, franchise, assuzione o relazioni simili tra te e Sulake. Riconsoci che hai la totale libertà di interrompere la creazione di video Habbo Palooza Music Festival, in qualsivoglia istante.

IMMAGINE NEWS


[ALL] Habbo Palooza Music Festival - Regole Competizione Habbopalooza_logo

[ALL] Habbo Palooza Talent

Ieri è stata lanciata una nuova competizione che scadrà il 20 Luglio 2013. A dire cosa bisogna fare e a rivelarci tutte le informazioni necessarie è la news pubblicata il 5 Luglio che mette a disposizione un form per la partecipazione!

La competizione è globale e ciò che dovete fare è suonare con la vostra band, fare un video e Mandarlo ad Habbo! Ma vediamo meglio lo scopo della competizione

HABBO PALOOZA TALENT COMPETIZIONE GLOBALE


Suoni qualche strumento, componi musica o fai parte di una band? Conosci qualcuno che lo fa?
Stiamo cercando di dare il via a una carriera musicale qui all’Habbo Palooza! I video partecipanti verranno aggiunti alla nostra playlist di YouTube e un fortunato vincitore otterrà una stanza pubblica dedicata interamente alla promozione del suo video musicale, e sarà visibile a milioni di utenti in tutto il mondo!

La nostra community conta milioni di teenager in oltre 150 paesi in tutto il mondo! Questa è una fantastica opportunità per ottenere il riconoscimento che meriti in Habbo, oltre che a un enorme visibilità che darà alla tua musica un effetto virale! Basato sulla nostra esperienza possiamo assicurarti che gli Habbo sono davvero dotati di talento, quindi assicurati di dare il massimo! E non dimenticare di condividere il link con tutti i tuoi amici, così da dare al tuo video una marcia in più!
Terremo in considerazione solo video caricati su YouTube. I video caricati su altri siti verranno scartati.
 
Cosa stiamo cercando:
. Originalità (no cover!)
. Ottimi testi
. Musica memorabile

Assicurati di controllare i nostri Termini e Condizioni prima di partecipare.

Giuria: Le votazioni avranno inizio il 20 Luglio e termineranno il 25 Luglio 2013. I vincitori verranno annunciati il 6 Luglio 2013.

Gli Habbo voteranno i loro video preferiti attraverso un questionario nel Main Stage, determinando il 50% del voto. Il restante 50% del voto verrà determinato dallo Staff di Habbo.
 
Premio Finale: L’Habbo vincitore otterrà una stanza pubblica dedicata alla promozione del suo talento. La stanza sarà disponibile in tutti gli Hotel, sottogli occhi di milioni di teenager in oltre 150 paesi.

Scadenze importanti:
.Scadenza per partecipare: 20 Luglio 2013
.Scadenza per votare: 25 Luglio 2013



HABBO PALOOZA TALENT COMPETITION GLOBALE

Stiamo cercando di dare il via a una carriera musicale qui all’Habbo Palooza! I video partecipanti verranno aggiunti alla nostra playlist di YouTube e un fortunato vincitore otterrà una stanza pubblica dedicata interamente alla promozione del suo video musicale, e sarà visibile a milioni di utenti in tutto il mondo!



Ti senti un vero musicista? Partecipa, Visualizza la news e compila il form di partecipazione in fondo alla pagina inserendo Nome Habbo, E-mail e Link al video di YouTube! Clicca Qui

Re: [ALL] Habbo Palooza Music Festival - Regole Competizione

Chi sperano che partecipi? ahah

Re: [ALL] Habbo Palooza Music Festival - Regole Competizione

Non partecipo [ALL] Habbo Palooza Music Festival - Regole Competizione 3260680847

Re: [ALL] Habbo Palooza Music Festival - Regole Competizione

Bello, peccato che non parteciperò ahahaha

Re: [ALL] Habbo Palooza Music Festival - Regole Competizione

Zannabianca11 ha scritto:
Bello, peccato che non parteciperò ahahaha

Re: [ALL] Habbo Palooza Music Festival - Regole Competizione

Io partecipo vivamente
Permessi in questa sezione del forum: