HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
.:BlackBoyDJ:.
mastomax
Conte Cenere
semmometallaro
mery120
Jholo
Gabry
cacciavite40Pop
megabillas
Trollo97
Idro
Zannabianca11
cribius
Frettasella
18 partecipanti

descriptionRagazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 EmptyRagazzo di 13 anni ha già 52 di piede

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sam Preston ha solamente 13 anni ma il suo piede misura già ben 52,5! Lo studente ha decisamente un piede fuori dalla norma che però lo rende un recordman.

A soli 13 anni il ragazzo è già alto 2 metri ed è probabilmente desinato a diventare l'inglese con i piedi più grandi di tutti i tempi.
Attualmente è Carl Griffiths, del Galles, a detenere questo record ma Sam ha già un numero superiore rispetto a quello che aveva Carl alla sua età. Sam è ancora in fase di crescita e con lui cresceranno anche i suoi piedi.

Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 640x2910

Ma cosa fa nella vita questo enorme ragazzo? Sam gioca a rugby e, nonostante sia fiero del suo record, dice che non è per niente facile conviverci e soprattutto riuscire a trovare le scarpe adatte. La madre le acquista appositamente dagli USA visto che farle fare in Inghilterra costerebbe molto di più!

descriptionRagazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede

more_horiz
cacciavite40Pop ha scritto:
Rimuovete questo topic!!!!!!


 Ma che dici... Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 1128798488

descriptionRagazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede

more_horiz
Cosa non si fa per un po' di notorietà .-.

descriptionRagazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede

more_horiz
*aggiunge nella lista delle cose di cui non me ne frega un ca22o*

descriptionRagazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede

more_horiz
hahahahaha mammamia e chi è bigfoot

descriptionRagazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede

more_horiz
Vi racconto quello che è successo:
in poche parole quando chiudo il browser molte volte restano le log salvate, il pc è mio non può toccarlo nessuno
ma ieri pomeriggio avevo lasciato un mio amico che gioca anche lui ad habbo ma è noob non credevo sapesse la cosa dei forum quindi lo lasciato giocare e io sono andato ha comprarmi i nuovi integratori e mentre era solo avrà smanettato un po la cronologia ed e arrivato su life forum ma il punto e che lo scoperto solo oggi!!!

Quindi tengo a precisare che se avete visto altre anomalie scusatemi xk non ero io nel pc....

Ps: chi c**z conosce quel bamboccio stile telespallabob!!??

descriptionRagazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede

more_horiz
cacciavite40Pop ha scritto:
Vi racconto quello che è successo:
in poche parole quando chiudo il browser molte volte restano le log salvate, il pc è mio non può toccarlo nessuno
ma ieri pomeriggio avevo lasciato un mio amico che gioca anche lui ad habbo ma è noob non credevo sapesse la cosa dei forum quindi lo lasciato giocare e io sono andato ha comprarmi i nuovi integratori e mentre era solo avrà smanettato un po la cronologia ed e arrivato su life forum ma il punto e che lo scoperto solo oggi!!!

Quindi tengo a precisare che se avete visto altre anomalie scusatemi xk non ero io nel pc....

Ps: chi c**z conosce quel bamboccio stile telespallabob!!??


 Infatti nn ci credevo che era tuo cugino  Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 3260680847

descriptionRagazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede

more_horiz
Può mai essere mio cugino uno che sembra Tele Spalla Bob?

descriptionRagazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede

more_horiz
Io attualmente ho 16 anni :o sono 1.76 circa e di piede ho il 44.5.. è una cosa tanto strana? XD

descriptionRagazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede

more_horiz
che schifo!

ah non abusate delle segnalazioni grazie

descriptionRagazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede

more_horiz
Un calcio nei fondelli da parte sua vi fa cadere gli occhi .-.

descriptionRagazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 EmptyRe: Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede

more_horiz
OMG hahahahaha

descriptionRagazzo di 13 anni ha già 52 di piede - Pagina 2 EmptyPov nel 2024

more_horiz
Io ho 11 anni fra un po' ne compio 12 ma ho il piede da 43 e sono alto 170cm Mi sa che divento 2 metri e che ho il piede piú lungo del suo ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere