HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSqualo bianco divora un ragazzo di 20 anni EmptySqualo bianco divora un ragazzo di 20 anni

more_horiz
Squalo bianco divora un ragazzo di 20 anni Squalobianco6-300x219

In un solo boccone uno squalo bianco ha inghiottito metà del suo corpo. Così è morto un surfista di vent’anni, al largo dell’isola australiana di Wedge, a nord di Perth.
”C’era sangue dappertutto e un enorme squalo bianco girava intorno a metà di un torso umano”, ha raccontato un uomo che stava facendo jet-ski vicino al giovane surfista quando è stato dilaniato dallo squalo.Tutte le spiagge della zona sono state evacuate ed e’ subito cominciata la caccia allo squalo assassino, un esemplare di 4-5 metri dilunghezza, per abbatterlo. Si tratta del quinto attacco mortale di squali sulle coste australiane dal settembre scorso.

descriptionSqualo bianco divora un ragazzo di 20 anni EmptyRe: Squalo bianco divora un ragazzo di 20 anni

more_horiz
Poverino Squalo bianco divora un ragazzo di 20 anni 3017427289

descriptionSqualo bianco divora un ragazzo di 20 anni EmptyRe: Squalo bianco divora un ragazzo di 20 anni

more_horiz
Povero ragazzoç___ç

descriptionSqualo bianco divora un ragazzo di 20 anni EmptyRe: Squalo bianco divora un ragazzo di 20 anni

more_horiz
L'ho sentito un paio di giorni fa... Lì è pieno di squali, acc :\ poveretto.

descriptionSqualo bianco divora un ragazzo di 20 anni EmptyRe: Squalo bianco divora un ragazzo di 20 anni

more_horiz
Nuoooooo!!! Io ho il terrore degli squali! Poverino!! D:

descriptionSqualo bianco divora un ragazzo di 20 anni EmptyRe: Squalo bianco divora un ragazzo di 20 anni

more_horiz
Maledetto squalo Squalo bianco divora un ragazzo di 20 anni 3555575450

descriptionSqualo bianco divora un ragazzo di 20 anni EmptyRe: Squalo bianco divora un ragazzo di 20 anni

more_horiz
Madonna D;

descriptionSqualo bianco divora un ragazzo di 20 anni EmptyRe: Squalo bianco divora un ragazzo di 20 anni

more_horiz
Povero D:

descriptionSqualo bianco divora un ragazzo di 20 anni EmptyRe: Squalo bianco divora un ragazzo di 20 anni

more_horiz
Poverino.
Però si sa gli squali bianchi pesano due tonnellate e possono arrivare fino a sette metri di lunghezza.
Poiche gli squali bianchi non possono essere mangiati da nessuno.
Ecco perchè viene chiamato il Re Dei Mari

descriptionSqualo bianco divora un ragazzo di 20 anni EmptyRe: Squalo bianco divora un ragazzo di 20 anni

more_horiz
Oddio poverino o.o

descriptionSqualo bianco divora un ragazzo di 20 anni EmptyRe: Squalo bianco divora un ragazzo di 20 anni

more_horiz
Si l' ho sentito sul giornale,povero :triste:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere