HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Apertura del Partito Comunista Habbo.it

+9
Frettasella
Jholo
Idro
mastomax
dario..:97
Trollo97
cribius
Hamas™
nannofabio
13 partecipanti

Apertura del Partito Comunista Habbo.it

Promemoria primo messaggio :

Ciao lifenini,

Io nannofabio ho aperto il PARTITO COMUNISTA HABBO.IT [PCH] dove ci si terranno conferenza contro il razzismo,il fascismo,le truffe in Habbo e altre cose che affliggono l'Hotel Italiano,credo che questa mia creazione sia stata la prima sull'Habbo Hotel Italiano. Vi invito a partecipare alle conferenze o almeno di venirmi a trovare xD
E ci sono anche delle novità,ci si può tesserare al partito ovvero richiedendo la "tesserazione" si possono dopo ricevere informazioni su conferenze e viite VIP del Partito!

Vi aspetto in tanti,qui sotto scriverò i posti disponibili al partito e anche un'altra cosa,BYE BYE! Cercasi Redattore,Storico,Segretario,Dipendente del partito,dirigente e Competition Manager. Nota per chi è di estrema destra a leggere il topic: Siete invitati a commentare e ad esporre le vostre idee però pacificamente senza insulti,grazie. nannofabio presidente PCH


Ultima modifica di nannofabio il Gio 25 Lug 2013 - 17:38 - modificato 1 volta.

Re: Apertura del Partito Comunista Habbo.it

Frettasella ha scritto:
LoL ma che roba è?
La politica non la sanno fare i politici, figuriamoci voi


 Non faccio politica faccio esporre le proprie idee agli altri,problemi?

Re: Apertura del Partito Comunista Habbo.it

bhè potresti farlo anche senza alludere alla politica..

Re: Apertura del Partito Comunista Habbo.it

Frettasella ha scritto:
bhè potresti farlo anche senza alludere alla politica..


 Sì ma io faccio argomenti che riguardino l'anti fascismo e le ideologie comuniste (apparte le cose che riguardano Habbo tipo truffe ecc... ma quello è una cosa apparte)
e faccio anche esporre i propri ideali ai fascisti una cosa mai vista.
Ovviamente senza passare alle litigate sennò richiamo e poi banno.

Re: Apertura del Partito Comunista Habbo.it

a me non ispirano più di  tanto queste cose.. vabhe... divertitevi ^-^

Re: Apertura del Partito Comunista Habbo.it

*-* politica in habbo mi è nuova... ma è noioso fare politica xD non sono politica per niente xD

Re: Apertura del Partito Comunista Habbo.it

scommetto che se cambi le prime due parole del gruppo (partito e comunista) sicuramente avrà più successo.
Il fatto che tu tratti temi inerenti non significa che occorra per forza usare quelle parole.

Provaci ^^

Re: Apertura del Partito Comunista Habbo.it

si poteva farne a meno, siamo già pieni di idioti.
Permessi in questa sezione del forum: