HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

+5
sedimitik
Idro
Skiller_fc
cribius
Conte Cenere
9 partecipanti

Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

Ciau a tutti nabboni lol che ridere continuiamo

allora vi voglio dire una cosa sono un fan boy di anime manga ecc ecc e quindi visiono molti anime e mi sono trovato in questo brutto anime brutto quasi quanto Gabbo ma continuiamo

Ho visto anche Saw. Capite?

Nelle prime 11 puntate , tutto amore mlmlml lol si tutto amore perchè un anime di genere ecchi , amore , drammatico e tante altre belle cosine. Sapete , una persona debole di stomaco non gli piace guardare scene splatter o sono ******* amari vero? Ops vi ho rivelato la fine che nabo grande che sono lol ah ah ah
continuiamo

NELL'12 puntata succede l'inaspettabile.
LA FINE.
Il maschio di cui non mi ricordo il nome viene ucciso dalla femmina e la femmina che si rivela incinta perchè SI viene uccisa dall'altra femmina dove il maschio era innamorato della femmina che ha ucciso il maschio.
Non mi ha fatto niente... almeno a me. Ripeto , ho guardato tutti i Saw esistenti , anche Saw IX (lol ah ah ah che borlone non esiste) e quindi sono abituato a queste scene.
Ma... una persona debole di stomaco?

Hmn... la cosa si fa intrigante.
Una persona debole di stomaco guarda questo anime , convinto che tanto non ci sono scene cruente. Ma cosa succede... se guarda il finale? Muore? Vomita sulla tastiera? Sullo schermo? Sui pantalloni? hmn...

REPUTO QUESTO ANIME SCHIFOSO , BRUTTO E PUZZOLENTE.

I programmatori di questo anime o come si chiamano non hanno seguito le regole del gioco. Seguire una semplice regola. Se si fa splatter farlo dall'inizio.

Ecco la fine che deve fare chi l'ha creato

https://www.youtube.com/watch?v=ZTGK6ChH494

GAME OVER!

MESSAGGIO PROMOZIONALE :

Vuoi conoscere questo brutto anime che sa di pesce? 

https://www.youtube.com/channel/UCYfB7lAzxidXMgUFP-PZaHA/videos

Eccovi qua il link

E non scrivete

"ei luca ma ha noi ke kazo c'è ne freg? Vttn a zapare , va"

è un topic a scopo informativo , una bella lezione di vita che il signor semmometallaro ha reputato accettabile.

semmometallara ha il biglietto , quindi commenta per primo.

Re: Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

Non mi interessa.

Re: Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

Ecco chi non legge il messaggio fatto in rosso nero.

Re: Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

un topic a scopo informativo , una bella lezione di vita che il signor semmometallaro ha reputato accettabile.


 topic a scopo informativo , una bella lezione di vita che il signor semmometallaro ha reputato accettabile.




 topic a scopo informativo , una bella lezione di vita che il signor semmometallaro ha reputato accettabile.

ecco le regole del gioco , cribius... GAME OVER

Re: Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

commentate Lezioni d Vita - Ma che è School Day??? 2966605638 e non fate come cribbios , pg di Berlusconi

Re: Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

Saranno tanti topic , ma è importante , commentate o morite

Re: Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

Commentate dai :C anche se è così il commento

ei luca ma ha noi ke kazo c'è ne freg? Vttn a zapare , va

Re: Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

Di sto film a me piace la parodia e quando appare nella puntata dei simpson poi gli horror hanno sempre trame crude soprattutto oggi fatto tutto pc quindi fanno schifo

Re: Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

Skiller_fc ha scritto:
Di sto film a me piace la parodia e quando appare nella puntata dei simpson poi gli horror hanno sempre trame crude soprattutto oggi fatto tutto pc quindi fanno schifo

Re: Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

"ei luca ma ha noi ke kazo c'è ne freg? Vttn a zapare , va"

Re: Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

Io amo Saw.

Re: Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

NoN cI iNtEreSsa!

Re: Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

bleah

Re: Lezioni d Vita - Ma che è School Day???

sedimitik ha scritto:
"ei luca ma ha noi ke kazo c'è ne freg? Vttn a zapare , va"
Permessi in questa sezione del forum: