HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lezioni di Calcio - Parte II

Lezioni di Calcio - Parte II Art_football_rsa_vs_mex


Sei bravo in attacco? Candidati per il ruolo di bomber in Hotel!


Habbo, senti di non aver nulla da invidiare a Pelè o Maradona?
Se pensi di avere un piede forte e deciso e se sei consapevole di essere in grado di tirare cannonate imprendibili per qualsiasi portiere, allora sei l'Habbo che cerchiamo!
La ricerca del Centrocampista si è appena chiusa: ora stiamo cercando un gruppo di fortissimi Attaccanti per la squadra Azzurra in Habbo!
Puoi trovare tutto il necessario per le tue partite nelle sezioni 'Mondiali 2010' e 'Affari Mondiali' del Catalogo... Da oggi puoi inoltre trovare nuovissimi Furni esclusivi, come la Panca, il Timer, Palloni in tinte diverse e la Porta dello Spogliatoio, grazie alla quale potrai 'cambiarti d'abito' per entrare in Campo!
Crea un Video con le tue migliori Performance calcistiche, caricalo su Youtube chiamandolo 'Voglio diventare Attaccante!' e invia il link a competizioni.it@sulake.com usando lo stesso oggetto ('Voglio diventare Attaccante!').

Non dimenticare il tuo nome Habbo e il nome della Stanza in cui hai girato il Video, di cui Tu devi essere il Proprietario.
Hai tempo fino a Lunedì 28 Giugno alle 23,59 per partecipare e vincere un Distintivo!
ATTENZIONE: per girare il tuo video puoi utilizzare programmi come Snap Z (MAC) o Hyperionics (PC). Sono programmi gratuiti, divertenti e facili da usare! ;-P
Pagina di Gruppo dedicata ai Mondiali 2010! >> Lo Staff di Habbo.it

Re: Lezioni di Calcio - Parte II

bene
Permessi in questa sezione del forum: