HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Redazione Poker

+4
Idro
cribius
Plexos
Lick___
8 partecipanti

Redazione Poker

Ciao Lifenini <3 Ho notato che hanno aperto, su Habbo.it, un gruppo con tanto di forum chiamato "Redazione dei Club" dove raccolgono tutti i Club e Famiglie di Habbo con descrizioni ecc... e stavo pensando .... Non si potrebbe fare la stessa cosa con i Poker ? Una redazione dei Poker di Habbo dove si raccolgono i nomi e i gruppi di tutti i Poker dove regna l onestà ecc... Cattiva idea ? Si eviterebbero un sacco di truffe...

Re: Redazione Poker

Cosa ti fa pensare che questa "redazione" non diventi corrotta o venga manipolata, finendo per elencare come onesti poker truffaldini? :pazzo:

Re: Redazione Poker

Non sarebbe una cattiva idea!

Re: Redazione Poker

vero plex :O

Re: Redazione Poker

Plexos ha scritto:
Cosa ti fa pensare che questa "redazione" non diventi corrotta o venga manipolata, finendo per elencare come onesti poker truffaldini? :pazzo:


 Perchè mi prenderei io la responsabilità di gestire la redazione selezionando gl altri amministratori :)sono brava in queste cose... ho solo bisogno che qualcuno mi supporti e mi aiuti nel creare il forum

Re: Redazione Poker

Bella idea poker - Redazione Poker 3260680847

Re: Redazione Poker

Corriere dei club,lo conosco sono stato un pò nei club e quindi me ne hanno parlato xD

Re: Redazione Poker

Tutti hanno un prezzo... Proprio tutti!

Re: Redazione Poker

Thekiks ha scritto:
Tutti hanno un prezzo... Proprio tutti!


 Io no ;)fidati...

Re: Redazione Poker

Concordo con plex.. poi come idea non è male.. anche se non ho tempo io per portarla avanti

Re: Redazione Poker

kaselli ha scritto:
Concordo con plex.. poi come idea non è male.. anche se non ho tempo io per portarla avanti


 Ho trovato con chi realizzarla poker - Redazione Poker 1765539963  se siete interessati per vedere come viene posso postarlo poi qui se volete poker - Redazione Poker 1765539963

Re: Redazione Poker

Per postarlo non c'è problema, basta che sia l'apposita sezione
Permessi in questa sezione del forum: