HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Truffare a Poker

+4
Mark
Mattia
Fabian
тєσяє∂ѕ
8 partecipanti

Truffare a Poker

Truffare a Poker Baltasar

Hey, ho creato una magnificosa guida per truffare a poker

Non prendetemi male, lo usavo una volta ma tantoooooo tempo fà..

Allora ecco l'occorrente:


  • 15 Dadi Olografici
  • 1 Roller
  • 1 CD
Come fare :

Prima di tutto mettete a 5 dadi i numeri che fanno vincere.
mettere un cd in stanza davanti metteteci un roller che punta verso il cd e sopra ai l roller posizionate un dado olo di quei cinque fortunati;appena si è attaccato mettetegliene un altro sopra che non sia di quei 5.
Cambiate posto (come se state posando dei dadi olo ma ne postate 2 per ogni posto e 1 (il prmo che mettete) deve essere tra quei cinque)) una volta posizionati tutti e 10 dovete mettere anche i dadi che userà la 'vittima'!
Bene,questi metteteli normalmente.
Iniziate la partita,si vedranno da voi i dadi chiusi (sotto aperti con numeri vincenti ma non si vedono) ok giratene uno e mentre gira prendetelo in mano (per fare prima usate il tasto per prenderel cliccandoci sopra e basta) e così via.Fino a che avrete 5 dadi in mano sfigati e i 5 che erano già aperti ma che sembra abbiate girato sono ora visibili e il vostro avversario ci crederà.Possibilmente dite 'facciamo una secca a 1' così vincete per forza e nessuno vi accusa di truffa Truffare a Poker 2595762641

Spero di essermi spiegato (non credo) e che sia stato utile (neppure)
Scritta da me Truffare a Poker 1182390374

Re: Truffare a Poker

Bravo la spiegazione e tutto il trucco in tue parole lo definirei Buono.

Nota: è stata aggiunta la sezione Habbo Scripting Hacker.

Re: Truffare a Poker

Grazie Ottimo

Per la cronaca nn so giocare a poker, non ci giocherò mai e nn trufferò mai a poker xD

no vabhe ok Truffare a Poker 1765539963

Fire questa nuova sezione è una idea di matte comunque è ancora in fase beta, nel senso che pensavo di renderla meno specifica e nn riguardante habbo

Re: Truffare a Poker

Bravo! complimenti... nn ci avevo pensato ;-)

Re: Truffare a Poker

Bravo matte hihihi anche io quando truffavo usavo questo trucco o anche farmi pagare e cacciarlo...COMUNQUE NON TRUFFATE!E COME SE RUBASTE SOLDI!

Re: Truffare a Poker

:furbo: Mitico :furbo:

Re: Truffare a Poker

Io avevo il poker.. Ti ricordi che bei tempi quelli? Invece ora l'ho venduto e gioco dai miei amici a poker Truffare a Poker 2595762641 Cm matte Brv XD

Re: Truffare a Poker

MOD-swich ha scritto:
Bravo matte hihihi anche io quando truffavo usavo questo trucco o anche farmi pagare e cacciarlo...COMUNQUE NON TRUFFATE!E COME SE RUBASTE SOLDI!


vero Truffare a Poker 1765539963

Re: Truffare a Poker

Bella Truffare a Poker 1437316102 anche se non so giocare a poker xD

Re: Truffare a Poker

manco io :O

Re: Truffare a Poker

xD
Permessi in questa sezione del forum: