HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

+22
dario..:97
Salvoxy95
nannofabio
ecologyst
Mattia
OnnyKun
Jholo
Zannabianca11
RC-Marco
Hamas™
cribius
megabillas
RedandBlu
Idro
Andryul
vaiolet
sergio21
Valentino.
Aser
Andrea.
Conte Cenere
Gabry
26 partecipanti

[IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Promemoria primo messaggio :

Questo fine settimana si sono presentati Diversi problemi con gli spazi affittabili, poichè molti utenti coprivano gli altri spazi con furni alti....

Ma andiamo più nel dettaglio cosa è successo! Conoscete tutti le Famiglie habbesce, in particolare la YkZ e la Sant'Antonio.

Queste Famiglie parlano di Lealtà, ma di lealtà ce n'è ben poca. Questo fine settimana la YkZ e la Sant'Antonio hanno coperto gli spazi affittabili di HabbolifeForum (La YkZ) e di HabboTravel (Sant'Antonio)

Pensate voi che la Sant'Antonio ha chiesto Tot crediti a teschietto96 per togliere i Furni che coprivano il loro spazio

[IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! - Pagina 3 29fb9e10

Le Famiglie salvatrici di Habbo si dicono. Pensate che Mr-Bellic dice che se viene bannato Habbo perde 600 utenti.

Ditemi cosa ne pensate personalmente, io sono appena tornato dalla montagna e tutto questo mi lascia senza parole

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

BoyLuca12345Pop ha scritto:


 Il problema è che quel nabbo adesso dovrà chiedere i suoi 40 crediti buttati al cesso , dato che inception li ha preso i furni alti agagagga


 *-*

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Ince non ha preso nessun furno.

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Io sono in Sant'Antonio ormai da tempo...
Dopo aver parlato con diverse persone su questo fatto e aver origliato conversazioniu.u  (non sto dalla parte di nessuno perchè è stata veramente una cosa scorretta) da quello che ho capito : Habbo Travel ha pagato quelli della Yakuza per oscurare il lotto di HabboLifeForum.it ... Bellic ha oscurato quelli di HabboTravel per un litigio che hanno avuto
Non mi è stato detto da qualcuno di parte... ora io non so se sia vero... riferisco solo quel che ho sentito... Non insultate me che io non centro niente eh [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! - Pagina 3 3755781698

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Lick___ ha scritto:
Io sono in Sant'Antonio ormai da tempo...
Dopo aver parlato con diverse persone su questo fatto e aver origliato conversazioniu.u  (non sto dalla parte di nessuno perchè è stata veramente una cosa scorretta) da quello che ho capito : Habbo Travel ha pagato quelli della Yakuza per oscurare il lotto di HabboLifeForum.it ... Bellic ha oscurato quelli di HabboTravel per un litigio che hanno avuto
Non mi è stato detto da qualcuno di parte... ora io non so se sia vero... riferisco solo quel che ho sentito... Non insultate me che io non centro niente eh [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! - Pagina 3 3755781698


 gnè gnè gnè e tutti credi tutto.

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

BoyLuca12345Pop ha scritto:


 gnè gnè gnè e tutti credi tutto.


 lo sai che ti odio ?

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Lick___ ha scritto:


 lo sai che ti odio ?


 anzì mi correggo : ti disprezzo

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Odddio °-°

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Lick___ ha scritto:
Io sono in Sant'Antonio ormai da tempo...
Dopo aver parlato con diverse persone su questo fatto e aver origliato conversazioniu.u  (non sto dalla parte di nessuno perchè è stata veramente una cosa scorretta) da quello che ho capito : Habbo Travel ha pagato quelli della Yakuza per oscurare il lotto di HabboLifeForum.it ... Bellic ha oscurato quelli di HabboTravel per un litigio che hanno avuto
Non mi è stato detto da qualcuno di parte... ora io non so se sia vero... riferisco solo quel che ho sentito... Non insultate me che io non centro niente eh [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! - Pagina 3 3755781698


 Sisiissi ci crediamo [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! - Pagina 3 3729219914

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

.N.BMorelli. ha scritto:


 Sisiissi ci crediamo [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! - Pagina 3 3729219914


 perchè dovete prendervela con me ... pensavo di far bene a riferire quello che ho sentito... mica ho detto che è sicuramente la verità

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Invece di far i bimbi, andate a lavorare tutti quanti. Le famiglie "mafiose" su Habbo... COSA c***o SERVONO? Ti fo vedere io un mafioso o due che conosco, poi ti passa la voglia di fare le famigliole su un gioco Virtuale

Per gli spazi, chiamate Inception, tanto lui qualcosa dovrà pur fare no?

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Invece di far i bimbi, andate a lavorare tutti quanti. Le famiglie "mafiose" su Habbo... COSA c***o SERVONO? Ti fo vedere io un mafioso o due che conosco, poi ti passa la voglia di fare le famigliole su un gioco Virtuale

Per gli spazi, chiamate Inception, tanto lui qualcosa dovrà pur fare no?

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Ma che sfizio ci provano.

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Tarallo ha scritto:
Ma che sfizio ci provano.


Già!
Permessi in questa sezione del forum: