HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

+22
dario..:97
Salvoxy95
nannofabio
ecologyst
Mattia
OnnyKun
Jholo
Zannabianca11
RC-Marco
Hamas™
cribius
megabillas
RedandBlu
Idro
Andryul
vaiolet
sergio21
Valentino.
Aser
Andrea.
Conte Cenere
Gabry
26 partecipanti

[IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Promemoria primo messaggio :

Questo fine settimana si sono presentati Diversi problemi con gli spazi affittabili, poichè molti utenti coprivano gli altri spazi con furni alti....

Ma andiamo più nel dettaglio cosa è successo! Conoscete tutti le Famiglie habbesce, in particolare la YkZ e la Sant'Antonio.

Queste Famiglie parlano di Lealtà, ma di lealtà ce n'è ben poca. Questo fine settimana la YkZ e la Sant'Antonio hanno coperto gli spazi affittabili di HabbolifeForum (La YkZ) e di HabboTravel (Sant'Antonio)

Pensate voi che la Sant'Antonio ha chiesto Tot crediti a teschietto96 per togliere i Furni che coprivano il loro spazio

[IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! - Pagina 2 29fb9e10

Le Famiglie salvatrici di Habbo si dicono. Pensate che Mr-Bellic dice che se viene bannato Habbo perde 600 utenti.

Ditemi cosa ne pensate personalmente, io sono appena tornato dalla montagna e tutto questo mi lascia senza parole

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Il problema è che quel cazzone di inception non fa niente , non toglie niente agagagag

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Sono famiglie mafiose,altro che leali lòl

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Io Faccio Parte della Cuneo ma di certo non facciamo ste cose sporadiche

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Cuoto con marco,la famiglia Cuneo,non è tanto mafiosa,però c'è da dire che non è una delle migliori eh .-.°

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Mah, non ha senso comportarsi in questo modo.

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

[IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! - Pagina 2 3729219914 Sempre piu schifato!

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Non si può vedere... e dire che il capo della Sant'Antonio si vanta tanto del suo gruppo, della lealtà del suo gruppo per poi andare a chiedere crediti per levare dei furni. Ma scherziamo? .-.

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Che schifo... nabbetti [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! - Pagina 2 3260680847

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

ykz vergogna bha son rimasto senza parole

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Non mi insultate compagno bellic :sisi:
No dai apparte gli scherzi,perchè loro... la Yakuza e Sant'Antonio si contendono il dominio della categoria club e lavoro... sono stato sia in Sant'Antonio e in Yakuza e dopo un paio di settimane mi sono stufato dei club (mafye) perchè troppo serie.

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Bha, No comment, Ho notato pure io questo carattere "mafioso" nei confronti degli altri utenti che hanno affittato degli spazi affittabili.

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

OnnyKun ha scritto:
Non si può vedere... e dire che il capo della Sant'Antonio si vanta tanto del suo gruppo, della lealtà del suo gruppo per poi andare a chiedere crediti per levare dei furni. Ma scherziamo? .-.


 Il problema è che quel nabbo adesso dovrà chiedere i suoi 40 crediti buttati al cesso , dato che inception li ha preso i furni alti agagagga

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

vaiolet ha scritto:
La mia faccia in questo momento [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! - Pagina 2 294855916 


Quello che penso di loro ..... :pazzo: 

Non sono totalmente daccordo con quello che ha detto Andrea...in passato ho fatto parte di gruppi (non ste cagate di mafia però eh) , alla fine si può creare un bel gruppo per passare un pò di tempo su habbo e sentirti parte di "qualcosa" per i nuovi habbini....nel gruppo in cui facevo parte si organizzavano giochi tra i vari club, lo spionaggio era divertentissimo [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! - Pagina 2 3260680847 .

Ma parlo di gruppi normali....ste cavolate in stile mafioso non hanno senso......esaltare la mafia è da diversamente intelligenti.

Gli spazi affittabili mi sembrano cretini tanto quanto la mafia....anzi specifico il prezzo degli spazi affittabili.....15 crediti è un furto...ma non doveva essere una cosa da "provare" ...per provarlo lo mettono a 15 crediti....ma seriamente?


 CONCORDO VAIOLET BELLE PAROLE LE TUE!!!

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

BoyLuca12345Pop ha scritto:


 Il problema è che quel nabbo adesso dovrà chiedere i suoi 40 crediti buttati al cesso , dato che inception li ha preso i furni alti agagagga


 ahahahahaha lucaa xD

Re: [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili!

Quanto odio queste famiglie [IT] Famiglie VS Fansites - Spazi affitabili! - Pagina 2 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: