HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aiuto - Bannato

+9
RedandBlu
Gabrigabra95
rikm2o
Conte Cenere
Andrea.
Lico
Hamas™
Rosario
Idro
13 partecipanti

Aiuto - Bannato

Promemoria primo messaggio :

SONO STATO BANNATO FINO AL 2024 E AVEVO FATTO DELLE RICARICHE,SO CHE HO TEMPO FINO A 6 MESI!

AIUTATEMI VI PREGO!

DATEMI LINK PER FARE RICHIESTA!

Re: Aiuto - Bannato

Ah ah , ecco scoperto il motivo del ban! Tu scrivevi FURNI GRATIS , ci credo che ti bannavano Aiuto - Bannato - Pagina 2 1765539963 ben ti sta!

Re: Aiuto - Bannato

Idro ha scritto:
HO FATTO RICHIESTA,SPERO CHE ACCETTINO E HO SPIEGATO DI AVER FATTO RICARICHE INSERENDO IL NUMERO ETC..secondovi accetteranno la mia richiesta di sban?

mazza sprechi bene i soldi oh :baba:

Re: Aiuto - Bannato

ah se ha fatto spam fansite NON ufficiale il ban non può essere rimosso.

Re: Aiuto - Bannato

Idro ha scritto:
HO FATTO RICHIESTA,SPERO CHE ACCETTINO E HO SPIEGATO DI AVER FATTO RICARICHE INSERENDO IL NUMERO ETC..secondovi accetteranno la mia richiesta di sban?


 Comunque a loro non importa se tu hai fatto ricariche... Il ban è per motivi di sicurezza ai moderatori non frega niente delle ricariche.

Re: Aiuto - Bannato

.N.BMorelli. ha scritto:


 Non ti sbannano se hai commesso cose gravi come script,spam r***o ecc...

Non è vero, io non avevo fatto niente e nonostante ciò sono ancora bannato fino al 2023.
Comunque secondo me non ti sbannano, sbannano solo quando si sbagliano loro..se hai spammato loro sono in giusto. Comunque non ti risponderanno mai di sabato o domenica

Re: Aiuto - Bannato

Concordo con gabra,se hai spammato sono sicuro non ti sbannano,anche perchè c'è scritto nelle politiche dei fansite di non spammare nessun fansite

Re: Aiuto - Bannato

Mi dispiace IDRO ma se non ti sbannano ci GODO!


c***o come puoi spendere soldi reali per un gioco demente? Dio ...

Re: Aiuto - Bannato

Anche io Aiuto - Bannato - Pagina 2 2595762641 colpa sua se spamma lo sa che se dice crediti e furni gratis lo bannano.

Re: Aiuto - Bannato

Ma come ti è venuto spendere soldi reali è solo un gioco... cmq mi dispiace molto

Re: Aiuto - Bannato

Ho speso solo 3€ °-°

Comunque fa nulla...Meglio che sono stato bannato la seconda volta con account ricco...dinuovo..

Avevo intenzione di conoscere una del mio quartier.. e stando su Habbo nn mi decidevo mai. bene,da ora in poi lo farò LOL

E andrò su World Of Thanks Aiuto - Bannato - Pagina 2 1437316102 Aiuto - Bannato - Pagina 2 2852211361

Re: Aiuto - Bannato

vabbè 3 euro che fà.. cmq non lo fare piu se no ti schiaffeggio

Re: Aiuto - Bannato

scusa papo Aiuto - Bannato - Pagina 2 126469808

Re: Aiuto - Bannato

❤ 
che bravo ragazzo:Generale03:

Re: Aiuto - Bannato

Non voglio manco solo minimamente pensare a quale fansite tu abbia spammato Aiuto - Bannato - Pagina 2 294855916 anche se so quasi già la rispsota.

Se almeno linkavi un fansite ufficiale, potevi scusarti.

Re: Aiuto - Bannato

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Ah ah , ecco scoperto il motivo del ban! Tu scrivevi FURNI GRATIS , ci credo che ti bannavano Aiuto - Bannato - Pagina 2 1765539963 ben ti sta!

Non pensavo di dirlo in questo fansite ma...concordo :jiji:
Permessi in questa sezione del forum: