HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La mia opinione sul Ruolo di Reporter

+3
RedandBlu
megabillas
Gabrigabra95
7 partecipanti

La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Promemoria primo messaggio :

Inauguro questa mia nuova rubrica in cui dirò quel che mi pare.

Oggi voglio parlarvi delle news su questo forum. Tutte. Quelle reali, sportive ecc. (Quelle di habbo escluse). Tutte sono tristemente copia e incollate, compito che saprebbe fare anche un ritardato. Non ho problemi a dire che secondo me il reporter è un ruolo inutile. Una volta mi son sentito dire addirittura che è un compito difficile perchè bisogna saper usare il bbcode e scegliere le immagini. Ok..

 Ma la cosa più triste sono i commenti. Provate a guardare i commenti delle notizie. Bene, ok, ottimo.. OTTIMO UN CÀZZO. BENE COSA? OK COSA? Ma che commenti sono? Ma stiamo scherzando? Capisco che volete per forza un messaggio in più ma càzzo argomentate.


Non cestinatemi che vorrei seriamente vedere che ne pensate.

Gbrgbr, alla prossima.

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Plexos ha scritto:

Non riesco a capire se è un insulto oppure un complimento... :La mia opinione sul Ruolo di Reporter - Pagina 2 2870366499:


 :La mia opinione sul Ruolo di Reporter - Pagina 2 2870366499:

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Ma dai ci rendiamo conto che qua come stiamo messi a scrivere non abbiamo nemmeno la forza di sputarci in faccia uno con l altro.. ma dove vogliamo andare xd.. cmq perchè non provare a scrivere un articolo prendendo spunto da un altro.. Dico per chi ha pazienza e una grande forza d animo puo farlo.. io nemmeno morto
Permessi in questa sezione del forum: