HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La mia opinione sul Ruolo di Reporter

+3
RedandBlu
megabillas
Gabrigabra95
7 partecipanti

La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Inauguro questa mia nuova rubrica in cui dirò quel che mi pare.

Oggi voglio parlarvi delle news su questo forum. Tutte. Quelle reali, sportive ecc. (Quelle di habbo escluse). Tutte sono tristemente copia e incollate, compito che saprebbe fare anche un ritardato. Non ho problemi a dire che secondo me il reporter è un ruolo inutile. Una volta mi son sentito dire addirittura che è un compito difficile perchè bisogna saper usare il bbcode e scegliere le immagini. Ok..

 Ma la cosa più triste sono i commenti. Provate a guardare i commenti delle notizie. Bene, ok, ottimo.. OTTIMO UN CÀZZO. BENE COSA? OK COSA? Ma che commenti sono? Ma stiamo scherzando? Capisco che volete per forza un messaggio in più ma càzzo argomentate.


Non cestinatemi che vorrei seriamente vedere che ne pensate.

Gbrgbr, alla prossima.

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Commentando di fretta capita....io cerco di fare il possibile per argomentare i mio commenti ma a volte mi capita di scrivere cose del tipo ''bene che bello La mia opinione sul Ruolo di Reporter 2595762641'' per evitare ciò le news sportive le evito perchè non ho una larga conoscenza in materia La mia opinione sul Ruolo di Reporter 3260680847

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Io penso che non conti il numero di messaggi ma ciò che rappresentano

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Io commento con commenti completamente insensati... La mia opinione sul Ruolo di Reporter 1765539963

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

E' un argomento che prenderò in considerazione, già ne avevo parlato a kaselli e a Gabry. Tra poco ti chiudo il topic , per evitare casini e discussioni. Ne prendo nota!

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Però potevi non midifcare il titolo La mia opinione sul Ruolo di Reporter 3017427289

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Gabrigabra95 ha scritto:
Però potevi non midifcare il titolo La mia opinione sul Ruolo di Reporter 3017427289


 Era più bello così, potete discuterne della situazione, tutti in modo non volgare! Massimo domani ve lo chiudo

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Il mio titolo era più sexy

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Ok

xd

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Io lo vedo come un ruolo contentino. Non ci vuole chissà quale esperienza, non ha responsabilità e può essere dato a chiunque... La mia opinione sul Ruolo di Reporter 3260680847

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Arrivare a scrivere gli articoli no... anche  perchè perderebbero tutto il loro tempo.. che fa che fanno copia e incolla lo fanno gratuitamente tra l altro..

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

.. Per me i reporter dovrebbero essere piu attivi comunque nel pubblicare le notizie.. noto ultimamente una grandissima diminuzione del numero di notizie da parte loro.. Poi Lo fanno gratuitamente come ho detto sono persone come noi che hanno impegni ecc.. dai fanno del loro meglio

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Comunque, siamo proprio sicuri di volere news scritte dai Reporter? Già a volte capitano giornalisti che non sanno scrivere... :pazzo:

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Plexos ha scritto:
Comunque, siamo proprio sicuri di volere news scritte dai Reporter? Già a volte capitano giornalisti che non sanno scrivere... :pazzo:


 No per carità, già leggere alcune frasi di alcuni utenti è un pugno in un occhio.. Però dai sto ruolo sapresti farlo pure tu.

Re: La mia opinione sul Ruolo di Reporter

Gabrigabra95 ha scritto:
No per carità, già leggere alcune frasi di alcuni utenti è un pugno in un occhio.. Però dai sto ruolo sapresti farlo pure tu.
Non riesco a capire se è un insulto oppure un complimento... :La mia opinione sul Ruolo di Reporter 2870366499:
Permessi in questa sezione del forum: