HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Help Me - Caricamento Habbo

Nuovo argomentoNuovo argomentoArgomento chiusoArgomento chiuso
+9
Jholo
,,Kalifa
mastomax
Idro
Niko
Horum
RedandBlu
Valentino.
,Floricienta
13 partecipanti

Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti..

volevo dirvi che da due giorni non riesco più a entrare in hotel... vanno tutti i siti tranne habbo.. non capisco nemmeno il perchè.. appena entro sulla pagina dove devo mettere la pw e i dati comincia a laggare un pò e quando entro alla home non và.. bisogna ricaricarla per farla andare.. poi quando clicco su entra in habbo hotel a volte mi entra però quando entra il corpo degli habbini è SEMPRE trasparente.. ho riprovato a rientrare mille volte.. altre volte rimane con la scritta in caricamento.. come posso fare? :??:

Re: Help Me - Caricamento Habbo

more_horiz
ho riavviato 3-4 volte il modem.. comunque credo sia un problema di habbo .. però agli altri và... a me non và da due giorni.. strano .... quando entra in una stanza metà furni carica metà no ... e gli habbini alcun trasparenti alcuni no

more_horiz
Appena entro scrivendo www.habbo.it comincia ad andare lento.. invece quando ad esempio scrivo www.google.it và velocissimo...

more_horiz
 con malwarebytes mi dce 6 elementi rilevati

more_horiz
Si elimina i malware puo essere che loro rallentino la connessione.. cmq io direi di non fare niente piu.. perchè alla fine solo su habbo è il problema.. devi pensare che ora è estate e ci sono molti utenti connessi nel server che possono rallentare la connessione..

more_horiz
Si ma non mi preoccupo per habbo.. volevo solo sapere il motivo.. comunque alla fine della scansione li cancello e vediamo.. grazie

more_horiz
L'unica soluzione è contattare il supporto al giocatore: https://help.habbo.it/anonymous_requests/new

more_horiz
figurati non ti preoccupare x me solo la connessione è

more_horiz
Non rispondono seriamente.. fanno solo copia e incolla.. non importa niente a loro se a te non va habbo asd.. comunque grazie del consiglio

more_horiz
Ma non credo sia la connessione perchè solo habbo non và.. gli altri siti vanno che sono una meraviglia.. nemmeno scrivi link gia stai sul sito per dire..

more_horiz
Perchè su habbo cè troppo traffico è un gioco in flash anche quindi x caricare ce ne vuole... 
comunque hai google chrome ti consiglio di installarti questa applicazione vai piu veloce... prova quest ultima carta:

more_horiz
uguale a prima.. anche installandolo.. bho

more_horiz
tipo..  mi carica e poi rimane la schermata nera!

e se tipo seguo qualcuno mi appare la schermata nera e non lo segue

more_horiz
E' un problema di habbo..  io quando giocavo a un gioco in flash cosi mi accadeva una volta ho dovuto aspettare 1-2 settimane..  cmq per curiosità prova ad andare su un gioco simile a   habbo  oppure su un sito internet che ha copiato habbo x vedere se funziona

more_horiz
Secondo me è connessione, hai provato con altri pc o browser?

more_horiz
nu.. ho provato bobba .. ma non va!
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso