HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Help Me - Caricamento Habbo

+9
Jholo
,,Kalifa
mastomax
Idro
Niko
Horum
RedandBlu
Valentino.
,Floricienta
13 partecipanti

Help Me - Caricamento Habbo

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti..

volevo dirvi che da due giorni non riesco più a entrare in hotel... vanno tutti i siti tranne habbo.. non capisco nemmeno il perchè.. appena entro sulla pagina dove devo mettere la pw e i dati comincia a laggare un pò e quando entro alla home non và.. bisogna ricaricarla per farla andare.. poi quando clicco su entra in habbo hotel a volte mi entra però quando entra il corpo degli habbini è SEMPRE trasparente.. ho riprovato a rientrare mille volte.. altre volte rimane con la scritta in caricamento.. come posso fare? :??:

Re: Help Me - Caricamento Habbo

ho riavviato 3-4 volte il modem.. comunque credo sia un problema di habbo .. però agli altri và... a me non và da due giorni.. strano .... quando entra in una stanza metà furni carica metà no ... e gli habbini alcun trasparenti alcuni no

Re: Help Me - Caricamento Habbo

Appena entro scrivendo www.habbo.it comincia ad andare lento.. invece quando ad esempio scrivo www.google.it và velocissimo...

Re: Help Me - Caricamento Habbo

 con malwarebytes mi dce 6 elementi rilevati

Re: Help Me - Caricamento Habbo

Si elimina i malware puo essere che loro rallentino la connessione.. cmq io direi di non fare niente piu.. perchè alla fine solo su habbo è il problema.. devi pensare che ora è estate e ci sono molti utenti connessi nel server che possono rallentare la connessione..

Re: Help Me - Caricamento Habbo

Si ma non mi preoccupo per habbo.. volevo solo sapere il motivo.. comunque alla fine della scansione li cancello e vediamo.. grazie

Re: Help Me - Caricamento Habbo

L'unica soluzione è contattare il supporto al giocatore: https://help.habbo.it/anonymous_requests/new

Re: Help Me - Caricamento Habbo

figurati non ti preoccupare x me solo la connessione è

Re: Help Me - Caricamento Habbo

Non rispondono seriamente.. fanno solo copia e incolla.. non importa niente a loro se a te non va habbo asd.. comunque grazie del consiglio

Re: Help Me - Caricamento Habbo

Ma non credo sia la connessione perchè solo habbo non và.. gli altri siti vanno che sono una meraviglia.. nemmeno scrivi link gia stai sul sito per dire..

Re: Help Me - Caricamento Habbo

Perchè su habbo cè troppo traffico è un gioco in flash anche quindi x caricare ce ne vuole... 
comunque hai google chrome ti consiglio di installarti questa applicazione vai piu veloce... prova quest ultima carta:

Re: Help Me - Caricamento Habbo

uguale a prima.. anche installandolo.. bho

Re: Help Me - Caricamento Habbo

tipo..  mi carica e poi rimane la schermata nera!

  e se tipo seguo qualcuno mi appare la schermata nera e non lo segue

Re: Help Me - Caricamento Habbo

E' un problema di habbo..  io quando giocavo a un gioco in flash cosi mi accadeva una volta ho dovuto aspettare 1-2 settimane..  cmq per curiosità prova ad andare su un gioco simile a   habbo  oppure su un sito internet che ha copiato habbo x vedere se funziona

Re: Help Me - Caricamento Habbo

Secondo me è connessione, hai provato con altri pc o browser?

Re: Help Me - Caricamento Habbo

nu.. ho provato bobba .. ma non va!
Permessi in questa sezione del forum: