HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Forte scossa di terremoto!

+5
Asiuzz
Mixeox
Idro
Jholo
Hamas™
9 partecipanti

Forte scossa di terremoto!

Avvertita dalla Liguria fino alle Marche. Crolli a Fivizzano e Casola, forse un ferito. Evacuati gli asili a Viareggio

Forte scossa di terremoto! Terremoto_4big
Una prolungata scossa di terremoto è stata avvertita alle 12: 33 nel Nord Italia. L'epicentro è, secondo l'Ingv, con epicentro a 2 km da Fivizzano, in provincia di Massa e Carrara, e di magnitudo di 5.2 Richter con profondità 5.1 km. Il centro sismologico americano Usgs, invece, stima il sisma in 5.1 Richter e profondità di 10 km. Il terremoto è stato seguito da altre scosse di minore intensità, le più intense di magnitudo 3.8 alle ore 13.19 e di 4.5 alle 14.12, con una profondità di 10 chilometri ed epicentro sempre a Fivizzano. Alberto Marcellini, Sismologo del Cnr, spiega che «è certo che ci saranno anche altre scosse, e non si può escludere che siano anche di una certa intensità».

CROLLI E UN FERITO - La Protezione civile segnala crolli in Lungiana, a Fivizzano - dove una frana ha isolato l'abitato di Equi Terme - e Casola. Sarebbero rimaste danneggiate alcune abitazioni con la caduta di tetti. In un primo momento una persona risultava ferita in località Posterla, ma il presidente della Provincia di Massa Osvaldo Angeli ha precisato che al momento non risultano feriti. Altre abitazioni risultano lesionate a Minucciano, un altro piccolo centro dell'Alta Garfagnana. Lo riferisce il presidente della Provincia di Lucca Stefano Baccelli.

Re: Forte scossa di terremoto!

Paura....sono vicino ;(

Re: Forte scossa di terremoto!

Oddio! :O

Re: Forte scossa di terremoto!

D:

Re: Forte scossa di terremoto!

Sentito...ero in piscina.

Re: Forte scossa di terremoto!

Medda io ero seduta mi sembrava di ondulare. Però mi sembrava suggestione e non ho detto nulla. Poi arriva mia sorella( la conoscete tutti direi, nady) e fa, ma avete sentito? XD Poi arriva mio padre e fa: " ma è venuto un terremoto?". Fortunato lui che era in aiuto XDDD. Io mi sono c****a addosso LòòòòL. la cosa strana è che dopo circa 5 minuti mi è venuto mal di testa... Il problema è che io tra pochi giorni ho l' orale e lo voglio fare con TRANQUILLITà  se possibile XD D:

Re: Forte scossa di terremoto!

ah ah ah io abito in sardegna quindi molto lontano almeno 1 metro

Re: Forte scossa di terremoto!

Come mai mi hai inserito nella tua firma Asiuzz?

Re: Forte scossa di terremoto!

è un codice porccooooio

Re: Forte scossa di terremoto!

Mixeox ha scritto:
Come mai mi hai inserito nella tua firma Asiuzz?

è un BBcode :jiji:

Re: Forte scossa di terremoto!

Non l'ho sentito, abito nel Veneto.

Re: Forte scossa di terremoto!

cominciamo dinuovo con questi terremoti.. uff

Re: Forte scossa di terremoto!

Ufff,proprio quando sono finite le scuole xD e cominciate le vacanze Forte scossa di terremoto! 3729219914

Re: Forte scossa di terremoto!

Ero al mare in Toscana.. non l'ho sentita, ma a Modena l'hanno sentita tutti
Permessi in questa sezione del forum: