HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Piccolo Annuncio se così si può chiamare

+17
mastomax
Andrea.
Jholo
Skiller_fc
Thekiks
Hamas™
daikoooo
,,Kalifa
Horum
=ale=66
Tiche
Gabrigabra95
Idro
PiccoloKetu
Cromix
Conte Cenere
Teschietto96
21 partecipanti

Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Promemoria primo messaggio :

In questi ultimi giorni mi sono imbattuto, con molto dispiacere, in persone che, pur essendo mie amiche, (amiche inteso come persone nel mio elenco di amicizie su Habbo) criticavano me, il mio fansite, o i miei eventi su Habbo.

Ho così deciso di allontanare queste persone dal mio elenco di Amicizie, perché mi sembra una cosa abbastanza brutta avere in lista una persona che ha delle idee terribili sul tuo conto, e ti tengono tra le Amicizie non so per quale motivo, forse semplicemente per bisogno, se ad esempio bloccano ai giochi aprono la lista amici e chiamano per cacciare..

Premesso che Habbo è una Chat per socializzare e non mi sento un fighetto che snobba le persone non accettandole, infatti prima avevo 1100 amici (il massimo) ed adesso ne ho 66, dato la difficoltà di eliminare la gente cattiva da quella buona non si poteva fare altro che tagliare alla radice il problema e cancellare tutti.

Comunque, mi sto dilungando fin troppo, se ci tenete a me e mi volete nuovamente nel vostro elenco amicizie richiestatemi, se invece pensate che sia un montato del cavolo che fa eventi su Habbo solo per notorietà potete anche far finta di nulla e continuare con la vostra vita.

Ciao!

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

tu cerki solo notorietà si capisce!

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Piccolo, non esiste la notorietà su una chat.Inoltre poichè non fai altro che insultarmi da settimane, mi dici come ti chiami su Habbo?
Almeno parliamo da persone civili.

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Ragazzi,allora non conoscete Cromix!

Zitti,fatevi prima un esame di coscienza luridi!

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Su un punto concordo su di te, sul fatto che HLF e HL sono due fansite storici e che HabboTravel non debba stare in competizione con loro due, perché infatti nessuno sta in competizione con nessuno.

Tra Fansite siamo tutti Amici, Parliamo quotidianamente su skype e pensiamo tra di noi che i nostri Fansite siano TUTTI VALIDI indipendentemente dalla data di apertura.

Mi hai segnalato pure il Topic, quanto puoi essere sfigato?

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Idro ha scritto:
Ragazzi,allora non conoscete Cromix!

Zitti,fatevi prima un esame di coscienza luridi!


Ma guarda non ci tengo nemmeno a conoscerlo, io sto nel Mondo dei Fansite da una Vita, lui l'Help Center lo ha aperto ora che ha visto che l'Help Desk viene considerato dallo Staff, quindi pensa un po' Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 1437316102

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

ragazzi,chiariamo una cosa.

Su quest'ultimo tes ha ragione,ma non si può venire a dire che cromix cerca notorietà,no! assolutamente!

Cercate un modo di parlare civilmente senza infilzarsi e punzecchiare..

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

cerka notorieta

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Teschietto sono preso dal mio orario quotidiano di turno notturno al mio centro, non ho apprestato a segnalarti il topic :O...Vedi di dire le cose come stanno!
Riguardo il mio pensiero, io penso che travel non sia adatto, puoi volermi vale quanto vuoi, sono pensieri miei!

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

idro ha scritto:
ragazzi,chiariamo una cosa.

Su quest'ultimo tes ha ragione,ma non si può venire a dire che cromix cerca notorietà,no! assolutamente!

Cercate un modo di parlare civilmente senza infilzarsi e punzecchiare..


Allora Cromix una mattina si è svegliato ed ha deciso di aiutare gli Habbini dell'Hotel creando un Help Center, un po' difficile da credere ma ok!

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Riguardo L'help center non puoi sapere quando lo ho aperto, e' un progetto che per mancanza di fondi e' iniziato a OTTOBRE 2012. Hai scarse notizie, parla meno!

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

cromix ha scritto:
Teschietto sono preso dal mio orario quotidiano di turno notturno al mio centro, non ho apprestato a segnalarti il topic :O...Vedi di dire le cose come stanno!
Riguardo il mio pensiero, io penso che travel non sia adatto, puoi volermi vale quanto vuoi, sono pensieri miei!


E invece secondo me pagheresti oro per essere il proprietario di un Fansite come HabboTravel e fare eventi su Habbo, questo è il mio pensiero, io rispetto il tuo che HabboTravel non sia adatto, e tu però devi rispettare il mio Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 1826136131

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Teschietto sono 4 anni che aiuto come helper, non mi conosci fiata meno!

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Nessuno ha detto che non mi piacerebbe, rispetto anche io il tuo pensiero.

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Cromix ha scritto:
Riguardo L'help center non puoi sapere quando lo ho aperto, e' un progetto che per mancanza di fondi e' iniziato a OTTOBRE 2012. Hai scarse notizie, parla meno!


Tes,se non sai le cose,evita di scrivere minchiate ;D

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Per il mio Prossimo Evento carico un Distintivo "Habbo Premuroso" e te lo do solo a te, ok? sei tenerissimo ad aiutare il prossimo
Permessi in questa sezione del forum: