HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Piccolo Annuncio se così si può chiamare

+17
mastomax
Andrea.
Jholo
Skiller_fc
Thekiks
Hamas™
daikoooo
,,Kalifa
Horum
=ale=66
Tiche
Gabrigabra95
Idro
PiccoloKetu
Cromix
Conte Cenere
Teschietto96
21 partecipanti

Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Promemoria primo messaggio :

In questi ultimi giorni mi sono imbattuto, con molto dispiacere, in persone che, pur essendo mie amiche, (amiche inteso come persone nel mio elenco di amicizie su Habbo) criticavano me, il mio fansite, o i miei eventi su Habbo.

Ho così deciso di allontanare queste persone dal mio elenco di Amicizie, perché mi sembra una cosa abbastanza brutta avere in lista una persona che ha delle idee terribili sul tuo conto, e ti tengono tra le Amicizie non so per quale motivo, forse semplicemente per bisogno, se ad esempio bloccano ai giochi aprono la lista amici e chiamano per cacciare..

Premesso che Habbo è una Chat per socializzare e non mi sento un fighetto che snobba le persone non accettandole, infatti prima avevo 1100 amici (il massimo) ed adesso ne ho 66, dato la difficoltà di eliminare la gente cattiva da quella buona non si poteva fare altro che tagliare alla radice il problema e cancellare tutti.

Comunque, mi sto dilungando fin troppo, se ci tenete a me e mi volete nuovamente nel vostro elenco amicizie richiestatemi, se invece pensate che sia un montato del cavolo che fa eventi su Habbo solo per notorietà potete anche far finta di nulla e continuare con la vostra vita.

Ciao!

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

daikoooo ha scritto:
Questa storia dei Fansite inizia a diventare una grande buffonata.
E come tale non potevano che risultarne litigi e discussioni, le competizioni fatte assolutamente mal gestite e ammassate (Vedi: Wired che si buggano una continuazione, decine di labirinti e game che spuntano ogni giorno come funghi con badge tutti diversi ecc) , una vera ROVINA, le competizioni erano belle quando venivano fatte SPESSO (e NON in maniera compulsiva), avevano trame che SEPPUR INVENTATE ERANO FANTASTICHE ( Vedi: Il teatro pieno di fantasmi della competizione : IL FANTASMA DI ERIKA o il caccia al tesoro fra le stanze di Lunadismeraldo) .
Una vera rovina, con tutto il rispetto per tutti questi fansite ben fatti e ben gestiti con gente competente.
P.s. COMPETIZIONE NON È SINONIMO DI UN QUALCOSA DI IRRAGIUNGIBILE COME LABIRINTI SEMPRE PIÙ COMPLESSI CHE SBRODOLANO DI WIRED, TENGO A RICORDARE LE VECCHIE COMPETIZIONI QUALI AD ESEMPIO ( DI NUOVO ) IL FANTASMA DI ERIKA, IL QUALE PREVEDEVA UN PICCOLO SONDAGGIO, ED ERA COMUNQUE BELLISSIMO.



Qualcuno che dice come stanno le cose Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 8 2595762641

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Teschietto96 ha scritto:
Si ma cortesemente evita di diffamare la gente tramite inviti dicendo che è pazza perchè io sono sanissimo e sopratutto non mi do dellle arie, sono cordiale e rispondo a tutti, grazie!



Tu non ti dai delle arie? ..

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

daikoooo ha scritto:
Questa storia dei Fansite inizia a diventare una grande buffonata.
E come tale non potevano che risultarne litigi e discussioni, le competizioni fatte assolutamente mal gestite e ammassate (Vedi: Wired che si buggano una continuazione, decine di labirinti e game che spuntano ogni giorno come funghi con badge tutti diversi ecc) , una vera ROVINA, le competizioni erano belle quando venivano fatte SPESSO (e NON in maniera compulsiva), avevano trame che SEPPUR INVENTATE ERANO FANTASTICHE ( Vedi: Il teatro pieno di fantasmi della competizione : IL FANTASMA DI ERIKA o il caccia al tesoro fra le stanze di Lunadismeraldo) .
Una vera rovina, con tutto il rispetto per tutti questi fansite ben fatti e ben gestiti con gente competente.
P.s. COMPETIZIONE NON È SINONIMO DI UN QUALCOSA DI IRRAGIUNGIBILE COME LABIRINTI SEMPRE PIÙ COMPLESSI CHE SBRODOLANO DI WIRED, TENGO A RICORDARE LE VECCHIE COMPETIZIONI QUALI AD ESEMPIO ( DI NUOVO ) IL FANTASMA DI ERIKA, IL QUALE PREVEDEVA UN PICCOLO SONDAGGIO, ED ERA COMUNQUE BELLISSIMO.


Sono daccorto cn daikooo!!! Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 8 3260680847

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Appena mi connetto ti dó l'amicizia Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 8 1765539963

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Cromix ha scritto:
Tu non ti dai delle arie? ..


Ti ripeto e dico che non mi conosci per nulla, non mi sono mai sentito nessuno e anzi, mi è sempre stato detto di essere molto umile perché, rispetto ad altri founder di fansitre, considero e rispondo a tutti, prova a chiedere in giro per l'Hotel se sono presuntuoso e vediamo..

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Veramente non sei affatto umile, anzi l'inverso. Ho chiesto in giro per l'hotel, dicono che sei arrogante.

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

come ci sono persone nelle chat ci sono anche nella realtà cosi...  fà parte dell essere umano

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Avrai chiesto alle persone sbagliate, io rispondo sempre quando mi fanno una domanda sui miei eventi oppure quando bloccano vengo a cacciare, ti stai facendo assolutamente un'idea sbagliatissima di me, una persona arrogante non potrebbe mai avere un fansite perché bisogena essere assolutamente umili!

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Teschi RiRichiestami

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Troppa trama Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 8 3260680847

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

io comunque mi aspettavo una guerra videogames tra boxari e sonari......:rock:

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Io credo che HabboTravel sia ottimo. Chi dice che fa schifo è solo perchè perde nei vostri game...Ricordatevi tutti :
NIENTE è PERFETTO

Re: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

Chiudo il topic.
Siete invitati a leggere questa news: https://www.habbolifeforum.com/t26222-hl-rispetto-per-gli-utenti-rilievo-al-regolamento#226894
Permessi in questa sezione del forum: