HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Europei Under 21 - Mangia: "Ci è mancata solo l'esperienza"

Devis Mangia: “Dovevo ringraziare tutti i ragazzi, mi sembrava il minimo. Questi ragazzi hanno fatto cose importanti e mi auguro che tutti ne riconoscano il merito. Purtroppo oggi hanno avuto un solo difetto: la mancanza di esperienza. La colmeranno rispetto ai loro colleghi con più tempo, però meritano dei grandi complimenti perché non so quante squadre avrebbero provato a rimanere in partita fino all'ultimo minuto. Questa è una grande squadra, è difficile ripetere una squadra come questa. Hanno valori morali che hanno mostrato anche oggi. I valori tecnici e tattici ci sono sempre stati e vanno riconosciuti anche oggi. Abbiamo avuto la grossa palla per fare il 2-1. Chissà cosa sarebbe stato. Il mio futuro? Non so, non è il momento di parlarne. Vedremo nei prossimi giorni”.

Europei Under 21 - Mangia: "Ci è mancata solo l'esperienza" 1029880-16598744-640-360

Marco Verratti: “Era una partita difficilissima e lo sapevamo dall’inizio. Noi, però, siamo scesi in campo con la convinzione di potercela fare per dare una soddisfazione a tutti gli italiani. Ce l’abbiamo messa tutta, ma la Spagna ci è stata superiore. Dobbiamo fare i complimenti a loro, noi pensiamo a crescere. Non abbiamo fatto errori di squadra, abbiamo commesso degli errori individuali. Andare sotto di due gol nel primo tempo ci ha obbligato a un difficile secondo tempo, ma siamo stati comunque in grado di crederci. A tagliarci le gambe è stato più il 3-1 loro del 2-1. Abbiamo reagito, non è stato abbastanza. Spero di potermi rifare il prossimo anno in Brasile, sarebbe un sogno”.
Fausto Rossi: “Non credo che il rigore sia stato decisivo. È il fatto che noi andiamo vicini al 2-1 e sull’azione dopo subiamo noi il gol. Il rigore però mi lascia perplesso, perché Donati colpisce prima la palla. Se poi colpisce anche lui non c’entra molto. Non ci appelliamo a questo, però. Siamo un grande gruppo e meritiamo soltanto applausi. Sapevamo delle ottime individualità spagnole, ma noi abbiamo dato tutto in campo e credo che si sia visto. Siamo un grande gruppo, ci vogliamo bene e non ci rimproveriamo nulla”.

Re: Europei Under 21 - Mangia: "Ci è mancata solo l'esperienza"

Complimenti alla Spagna...ha dominato tutta la partita.
L'Italia poteva fare poco...almeno quei due goal per la nostra bandiera...

Re: Europei Under 21 - Mangia: "Ci è mancata solo l'esperienza"

mah..

Re: Europei Under 21 - Mangia: "Ci è mancata solo l'esperienza"

peccato..
Permessi in questa sezione del forum: