HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Eto'o mangia da solo: «Temo avvelenamento»

L'attaccante del Camerun: «La federazione vuole assassinarmi, ho ricevuto minacce di morte e per questo vivo sotto scorta. Non mangio con i miei compagni per evitare che qualcuno mette del veleno nel mio cibo»

Eto'o mangia da solo: «Temo avvelenamento» C_3_Media_1666479_immagine_oleft

MBANKOMO (CAMERUN) - Samuel Eto'o è regolarmente in ritiro con i suoi compagni del Camerun, pronto ad affrontare il Togo nella sfida per le qualificazioni mondiali dell'Africa, ma si rifiuta di mangiare con il resto della squadra. L'ex interista teme infatti di essere avvelenato. Mesi fa l'attaccante aveva fatto dichiarazioni fortemente polemiche nei confronti dei dirigenti della sua federazione, definendoli "tutti corrotti" ed era stato per questo allontanato dalla nazionale. Poi c'era stato un riavvicinamento, ed Eto'o era tornato a vestire la maglia dei Leoni Indomabili. I rapporti però non sembrano essersi normalizzati."La federazione vuole assassinarmi - ha detto Eo'o -, ho ricevuto minacce di morte e per questo vivo sotto scorta. Non mangio con i miei compagni per evitare che qualcuno mette del veleno nel mio cibo".L'ex bomber del Barcellona ha poi ribadito che, "se tutto va bene", lascerà definitivamente la sua nazionale dopo il Mondiale del prossimo anno.

Re: Eto'o mangia da solo: «Temo avvelenamento»

esagerato

Re: Eto'o mangia da solo: «Temo avvelenamento»

Ma dai Eto'o mangia da solo: «Temo avvelenamento» 3729219914

Re: Eto'o mangia da solo: «Temo avvelenamento»

Ma se dai .-."
Permessi in questa sezione del forum: