HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

iOS 7 - In Arrivo

+10
тєσяє∂ѕ
semmometallaro
cribius
Aser
=ale=66
Mattia
Jholo
Leakson
Hamas™
Lico
14 partecipanti

iOS 7 - In Arrivo

Roma - Quale migliore occasione della WWDC per mostrare agli sviluppatori, e al resto del mondo, cosa bolle nella pentola del softare made in Cupertino. Le novità in cantiere sono parecchie, ma occorrerà attendere settimane o mesi per vederle comparire su schermi e smartphone: per il momento solo gli sviluppatori potranno iniziare a testare le nuove funzioni e integrarle, auspicabilmente, nelle proprie appliczioni. E sia per i PC che per i terminali mobile c'è molto da fare. iOS7 abbandona lo scheumorfismo, ovvero l'utilizzo di grafiche ricche di texture che cercando di riprodurre l'aspetto e le funzionalità di oggetti tangibili e tradizionali (come un'agenda o una rubrica) Tutt'ora la grafica non è ancora decisa...

iOS 7 - In Arrivo Luc_os703

Re: iOS 7 - In Arrivo

Made in Cupertino :jiji:

Re: iOS 7 - In Arrivo

Brutto

Re: iOS 7 - In Arrivo

Scopiazzatissimo da windows phone

Re: iOS 7 - In Arrivo

Boh nn so D:

Re: iOS 7 - In Arrivo

che figata *-* non vedo l'ora che arrivi

Re: iOS 7 - In Arrivo

iOS 7 - In Arrivo 126469808 bellissimo!

Re: iOS 7 - In Arrivo

Io ho già testato la Beta 1 di iOS 7
Le prestazioni sono leggermente basse rispetto ad iOS 6 ma è ancora in fase Beta no? Ci possiamo aspettare di tutto :O
Per scaricare la versione 7.0 dovete avere l'account Developer al prezzo di 99$, altrimenti Googolate in giro per vedere qualche guida iOS 7 - In Arrivo 126469808

Re: iOS 7 - In Arrivo

Ho visto la Beta che ha scaricato un mio amico, io non mi sogno assolutamente di scaricarla (ho l'iPhone 5) e francamente ho letto che consuma velocemente la batteria e i bug, per ora, sono ancora molti, d'altronde è solo la prima Beta. Aspetterò che uscirà iOS 7 ufficiale, comunque le icone le hanno migliorate molto.

Re: iOS 7 - In Arrivo

sì vero essendo una beta la batteria vola... cavoli costa davvero 99 euro avere l'account devoloper? omg

Re: iOS 7 - In Arrivo

Tra poco anche io avrò l'Account Devoloper!

Re: iOS 7 - In Arrivo

semmo io ho ios7 senza essere developer.
lo vorrei tanto essere anche per imparare c# solo che costa 99 dollari D:

Comunque ios7 è fantastico

Re: iOS 7 - In Arrivo

Io lo voglio diventare per sfizio , comunque ancora non è bello iOS7

Re: iOS 7 - In Arrivo

io ce l'ho, è fantastico.

Re: iOS 7 - In Arrivo

che bello..
Permessi in questa sezione del forum: