HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cybersex su Habbo? Esiste ancora!!

+6
Jholo
daikoooo
Asya
Antonio.
Hamas™
giuseppekkk
10 partecipanti

Cybersex su Habbo? Esiste ancora!!

Beh dopo aver letto il topic di un anno dal Great Unmute, dopo un anno la situazione non cambia, ho creato un personaggio femminile e sono entrato in una di quelle stanze Amicizia e Amore, mi hanno richiestato e tra l'altro c'era uno che diceva esplicitamente che cercava ragazze per webcam, l'ho richiestato e ovviamente tutti mi hanno contattato in chat privata chiedendomi gli anni e se volessi fare una webcam con loro, a quel punto io mi mostro ingenuo e chiedo a cosa servisse fare webcam, tutti mi hanno risposto che si spogliavano e si segavano guardandomi (Da pg femmina) così ho segnalato ai mod il primo, mi hanno dato esito positivo ma era ancora online quindi non so se è stato bannato o cosa, dopo ho segnalato il secondo, e mi hanno dato esito negativo dopo di che non ho potuto piu segnalare per 10 minuti perchè la mia ultima segnalazione è stata valutata come VOLGARE Cybersex su Habbo? Esiste ancora!! 3729219914

Commentate!

Re: Cybersex su Habbo? Esiste ancora!!

Che scoperta Cybersex su Habbo? Esiste ancora!! 294855916
Io mi chiedo perchè non eliminano la Stanza di Amore&Fidanziamenti e bannano le persone che lo creano? Cybersex su Habbo? Esiste ancora!! 294855916

Re: Cybersex su Habbo? Esiste ancora!!

Bravo hai scoperto l'acqua calda

Re: Cybersex su Habbo? Esiste ancora!!

Già, non è servito niente l'anno scorso mettere il muto e cose simili.. tanto è sempre uguale, che scoperta..

Re: Cybersex su Habbo? Esiste ancora!!

Purtroppo è un problema piuttosto difficile ( se non impossibile ) da sradicare, per cui, finchè lo staff un futuro non controllerà a uno a uno gli utenti esisterà SEMPRE.

Re: Cybersex su Habbo? Esiste ancora!!

Infatti, il problema c'è sempre..

Re: Cybersex su Habbo? Esiste ancora!!

Ma purtroppo questo è... comunque il cybersex non è pericoloso dai 14 in su.. ma se si è piu piccoli diventa un linguaggio sporco

Re: Cybersex su Habbo? Esiste ancora!!

E' un problema che affligge la nostra continuazione nella chat da anni... Si dovrebbero prendere provvedimenti seri oppure far capire, sempre se sono intenzionati ad ascoltare, la gravità della situazione.

Re: Cybersex su Habbo? Esiste ancora!!

Cromix ha scritto:
E' un problema che affligge la nostra continuazione nella chat da anni... Si dovrebbero prendere provvedimenti seri oppure far capire, sempre se sono intenzionati ad ascoltare, la gravità della situazione.

In questa stanza fidanzamenti ecc... si verifica un caos madornale... la migliore cosa da fare dal mio punto di vista è eliminare queste stanze fidanzamenti ecc..

Re: Cybersex su Habbo? Esiste ancora!!

mastomax ha scritto:



In questa stanza fidanzamenti ecc... si verifica un caos madornale... la migliore cosa da fare dal mio punto di vista è eliminare queste stanze fidanzamenti ecc..

Dici quella di giacomospicuzza?

Re: Cybersex su Habbo? Esiste ancora!!

È inutile discutere di questi fatti qui.Se non ci sono i fatti è tempo sprecato inutilmente.
Bisogna parlare con un Amministratore.

Re: Cybersex su Habbo? Esiste ancora!!

Le persone non potranno mai cambiare
Permessi in questa sezione del forum: